UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
[/QUOTE]
io invece credo che la maggior parte delle persone punta alla 3070 poi ci sarà sempre quello ceh dice voglio "esagerare"
Ma ti garantisco e ci metto la mano sul fouco che tra 2 anni si pentirà
Penso che tra coloro che stanno acquistando una 3080 ci son persone che volevano una 3070 ma, visti i tempi e le disponibilità, sono riusciti a prendere una 3080 e bona.

Io sono tra questi.

Penso che tra coloro che stanno acquistando una 3080 ci son persone che volevano una 3070 ma, visti i tempi e le disponibilità, sono riusciti a prendere una 3080 e bona.

Io sono tra questi.
[/QUOTE]

Io ho preso una 3080 perchè ho un 66 pollici 4k che mi aspetta altrimenti non ci pensavo proprio un una 2070S che va egregiamente.
Ricorda che la 3080 rende molto meglio in 4k che in QHD ependso che la maggior parte delle persone la prendono nemmeno per il rastering ma per il 4k in ray tracing, inq uento è una scheda che può finalmente reggerlo

attualmente ogni giorno sono state disponibili le PNY che sono si bruttine in foto ma secondo me non sono male

speriamo, ma sulle consegne previste di amazon sono molto flessibili lo abbiamo visto se hanno il prodotto lo mandano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro