Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
Si ce l'ha, lo ho comprato anche io l'LG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puio colelgare una schdeda del genere in HDMi ti giochi la compatibilità g-syncper me il problema maggiore della pny è la singola porta hdmi, io devo collegare un monitor lg 27GL850, uno in hdmi ed il visore oculus sempre in hdmi e non vorrei proprio usare adattatori
i condensatori della PNY dovrebbero essere di tipo mistoIo sono titubante per i condensatori della pny...
Personalmente mi ero gia' esposto a riguardo.
Avevo gia' scritto come PNY abbia la partnership con NVidia per produrre e commercializzare schede video professionali (Quadro), e a parte la stessa NVidia e le aziende che assembalno WorkStation (HP, Dell, Lenovo, etc), credo sia l'unica a poterlo fare (nemmeno ASUS, Gigabyte, MSI etc).
Parliamo di schede video che arrivano a costare anche piu' di 5000 euro, quindi competenza, professionalita' e qualita' costruttiva non credo siano da mettere in discussione.
Magari PNY fa schede piu' spartane e con meno fronzoli rispetto a Gainward, Palit, GalaX, KFA2, etc ... quindi forse meno conosciuta tra i gamers... pero' non avrei dubbi a scegliere.
Ma non era il cloud gaming il futuro?![]()
beh non devi essere ossessionato le schede arriverannoIo mi metto il cuore in pace e ci mollo, riaprirò amazon tra 2 settimane....
Mi sa che lo farò anch'io, mai stato così scimmiato in vita mia ?Io mi metto il cuore in pace e ci mollo, riaprirò amazon tra 2 settimane....
La soluzione adottata dalla PNY per la XLR8 Gaming EPIC-X in merito ai condensatori è effettivamente di tipo misto: 5 POSCAPS 10 MLLCnon puio colelgare una schdeda del genere in HDMi ti giochi la compatibilità g-sync
Serve il DP
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i condensatori della PNY dovrebbero essere di tipo misto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, io ho 2 PNY a casa sono schede solide, senza fronzoli, la loro qualità costruttiva è indubbia.
L'ho detto già diverse volte se non mi fosse capitata la TUF a 713 l'avrei acquistata senza proprio remore
Di questa custom, ad oggi, non si conoscono ancora temperature, rumorosità, e risultati benchmark.La soluzione adottata dalla PNY per la XLR8 Gaming EPIC-X in merito ai condensatori è effettivamente di tipo misto: 5 POSCAPS 10 MLLC
Fonte: Teardown
Scusate il piccolo ot ma vi aggiorno con una notizia di "publico dominio":
È disponibile online la totalità della mappa di CP77.
Tanto sappiamo tutti che prenderemo le 3000 per giocare a Cyberpunk
;)
Avrete un esauriente feedback quando amazon deciderà di spedirmela ?Di questa custom, ad oggi, non si conoscono ancora temperature, rumorosità, e risultati benchmark.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum