UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Solo asus ha scelto una soluzione che è con 60 MLCC questo consente probabilmente un maggior margine di overclock ma se non si è interessati a questo particolare aseptti i condensatori di tipo misto sono sufficienti.

La soluzione per i crash è arrivata via driver, adesso nessuna scheda ha più crash nemmeno quelle che NON montano blocchi di MLCC

il fatto è che per aspettare comunque uno o due mesi preferisco sperare nella tuf, risparmio e non uso adattatori
Se e' per la questione uscite video... nulla da dire.
Per cio' che riguarda TUF e prezzo, non c'e' la garanzia che torni disponibile e a quel prezzo: anche io la comprai a 739.oo euro, ed adesso, sullo stesso store il prezzo e' di 839.oo (in promozione ? , ed in pre-ordine: consegna gennaio)
Per troivare una 3080 al di sotto degli 800 euro, credo bisognera' attendere Gennaio/Febbraio
(anche il prezzo della PNY dovrebbe essere 749 dollari)

Di questa custom, ad oggi, non si conoscono ancora temperature, rumorosità, e risultati benchmark.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho scoperto che la PNY viene venduta con una staffa di sostegno (una delle uniche, nemmeno ASUS):
1HqZyRW.jpg
... e vi assicuro che le 3080 son pesanti... (chiedetelo anche a @MadMxNu)

PNY Unboxing - YouTube

Recensione di un utente:
I have a PNY 3080 xlr8 and I'm quite happy with it. Its on default settings and I get FE edition like benchmark scores, it looks nice and subdued from the side, you get an anti sag bracket and I can't hear it (but it also under my desk, not right next to me). Under load it stabilises at like 72 degree ls in an H510 case.

Fonte:

Secondo me @Ringo989 ha fatto un ottimo acquisto... o meglio, un ottimo pre-acquisto.

Ultima modifica:
Se e' per la questione uscite video... nulla da dire.
Per cio' che riguarda TUF e prezzo, non c'e' la garanzia che torni disponibile e a quel prezzo: anche io la comprai a 739.oo euro, ed adesso, sullo stesso store il prezzo e' di 839.oo (in promozione ? )
Per troivare una 3080 al di sotto degli 800 euro, credo bisognera' attendere Gennaio/Febbraio
(anche il prezzo della PNY dovrebbe essere 749 dollari)

Ho scoperto che la PNY viene venduta con una staffa di sostegno (una delle uniche, nemmeno ASUS):
... e vi assicuro che le 3080 son pesanti... (chiedetelo anche a @MadMxNu)

PNY Unboxing - YouTube

Recensione di un utente:
I have a PNY 3080 xlr8 and I'm quite happy with it. Its on default settings and I get FE edition like benchmark scores, it looks nice and subdued from the side, you get an anti sag bracket and I can't hear it (but it also under my desk, not right next to me). Under load it stabilises at like 72 degree ls in an H510 case.

Fonte:

Secondo me @Ringo989 ha fatto un ottimo acquisto... o meglio, un ottimo pre-acquisto.
La 3080 Tuf é veramente un mattone, confermo. ( STUPENDA, niente da dire )
Quel supportino é tanta roba

Ho scoperto che la PNY viene venduta con una staffa di sostegno
Nel video e nella foto però la pny è quella esteticamente più ricercata, il modello che ho visto in vendita su Amazon in questi giorno (e che ho prenotato) è l'altro. Spero che anche il modello meno premium abbia la staffa, sarebbe una bella comodità oltre che un piccolo risparmio.

Nel video e nella foto però la pny è quella esteticamente più ricercata, il modello che ho visto in vendita su Amazon in questi giorno (e che ho prenotato) è l'altro. Spero che anche il modello meno premium abbia la staffa, sarebbe una bella comodità oltre che un piccolo risparmio.
Pazzesco che stiamo acquistando senza sapere nemmeno cosa c'è dentro la scatola. Questi brand...

Pazzesco che stiamo acquistando senza sapere nemmeno cosa c'è dentro la scatola. Questi brand...
Su Amazon si può correre il rischio, altrove avrei evitato ?

Anche la 2080 Gaming X Trio era venduta con un supporto.
Non ho controllato la 3080 ma penso che ci sarà anche con quella
Sicuro al 99%, anche la 2070s x trio ha il supporto.

Video definitivo per la scelta del monitor per le rtx 3000. LG 27GL850 sempre al top
Bel video, molto utile e soprattutto chiarificativo verso ciò che possono fare queste nuove gpu.

Una volta di più a dimostrazione di quanto ne capiscano i guru di questo forum che hanno azzeccato le scelte migliori riportate anche nel video!

Non so se è già stato detto o già lo sapete, ma gli ordini si Amazon effettuati dal 1 ottobre avranno 4 mesi di reso.

Ottimo questo LG,
Video definitivo per la scelta del monitor per le rtx 3000. LG 27GL850 sempre al top
Preso qualche settimana fa. L'unica pecca non grossissima ma comunque negativa sono i neri, se guardate un film o giocare al buio ha un effetto glowing immenso. Per il resto top di gamma!

Che roba... ma come diavolo fanno?
Customer first é il loro motto. Secondo me lo fanno anche per far ordinare un sacco di roba in prossimità dei Prime Day. Quanti acquistano per "gioco" e poi finiscono per tenersi il prodotto?

Sarebbe impensabile per qualunque negoziante, fallirebbero nel giro di quei 4 mesi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro