RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 50
QHD 144 Hz ma ho anche 1080 60 Hz, eventualmente il 144 Hz lo sbologno ?ma che monitor hai? se hai un 1920x1080 queste schede sono un poco esagerate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QHD 144 Hz ma ho anche 1080 60 Hz, eventualmente il 144 Hz lo sbologno ?ma che monitor hai? se hai un 1920x1080 queste schede sono un poco esagerate
"Prodotto esaurito" può significare anche questo, quindi rimuoverlo non ha un significato ben preciso (secondo me errore randomico del sito, è sparito da un paio di giorni).Non è che vista la scarsa disponibilità hanno deciso che per l'Italia le Founder Edition non saranno più in vendita?
Può anche darsi ma le founders le rimetteranno siolo non si sa quando"Prodotto esaurito" può significare anche questo, quindi rimuoverlo non ha un significato ben preciso (secondo me errore randomico del sito, è sparito da un paio di giorni).
dovrebbero sanzionare voi che godete nel condividere le vostre gioie con noi che soffriamo. Sia chi la aspetta che ci la deve prendere. Soffriamo tutti ?Eccola??
Per i miei giochi ho già visto dai benchmark che non sono sui 144 FPS fissi ma ci sono drop anche sui 120 FPS con la 3080, quindi preferisco non scendere sotto (Ray Tracing OFF). Chiaramente dettagli maxati.io direi che la 3070 va bene in QHD ma le cacciano a fine mese
perendere una 3080 per il DHD 144 è uno spreco che qualche gioco va sotto i 144 non significa che ci vuole una scheda più potente credimiPer i miei giochi ho già visto dai benchmark che non sono sui 144 FPS fissi ma ci sono drop anche sui 120 FPS con la 3080, quindi preferisco non scendere sotto (Ray Tracing OFF). Chiaramente dettagli maxati.
Attualmente per il QHD 144 basta una 2070S, anche in RTX
sbalgi ragionamento perchè primo i montiro sono tutti g-sync adesso quindi il refresh è variavbileCon la 2070S in QHD avevo un average di 85 FPS. Non credo che si riesca a sfruttare bene il 144 Hz con FPS pari quasi alla metà, o sbaglio nel ragionamento?
Che il monitor sia 144hz non significa mica che devi fare dappertutto 144hz così vai sempre fuori range g-sync
ma è esagerata coem scheda la 3080 qualsiasi modalità usi non è una scheda da QHDQuesto è chiaro ma cambiando modalità di gioco con mappe più piccole si nota una fluidità totalmente differente con l'aumento di FPS e di Hz. Ho il G-Sync ma ti garantisco che passando da 80 FPS a 100 FPS si nota una differenza in fluidità.
io invece credo che la maggior parte delle persone punta alla 3070 poi ci sarà sempre quello ceh dice voglio "esagerare"Guardate per come la vedo io, e' inutile girarci attorno, penso che un buon 60/70% se non oltre di persone che comprano/compreranno la 3080 lo faranno per un 2k 144fps e starsene a posto per almeno un paio di anni.
Poi il restante per il 4k......e....per il 1080...?
Dove l'avevi ordinata?Eccola??