- Reazioni
- 35,430
- Punteggio
- 253
LE PNY ti garantisco non sono male dovrebbero avere un set misto di condensatori, anche se in foto è bruttina
Ma mi sa che sono già finite
Ma mi sa che sono già finite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto monitorando da giorni, spesso il bottone non spunta dandomi un falso positivo. Con ogni probabilità è un errore lato server e si sta verificando praticamente un po' di volte in un giorno.qualcuno ha esperienza di acquisti sul sito nvidia? da una mezz'ora non mi dà + "prodotto esaurito" nè sulla 3080 nè sulla 3090...ma nemmeno l'icona per aggiungere al carrello.......che si muova qualcosa o è una ininfluente mancanza momentanea??
,ma quanfo le mettono non si sa oggi non le hanno messe l'ultima volta in stock syul sito nvidia mi pare che è il 1 Ottobresi..ma già ieri è stato detto che verso l'8 e 30 erano tornate disponibili qualche minuto (sbaglio? ho capito male?) ma quel sito lo tampino + volte al giorno...siccome non ci sono preavvisi di sorta...qualunque cambiamento io l'accolgo e lo F-CINQUO come non ci fosse un domani.... ?
è esattamente quello che volevo sapere...grazie!( continuo a monitorare)Sto monitorando da giorni, spesso il bottone non spunta dandomi un falso positivo. Con ogni probabilità è un errore lato server e si sta verificando praticamente un po' di volte in un giorno.
Durante il lancio è sttao un indicatore di switch da Prodotto esaurito ad "Aggiungi al carrello" ma ultimamente non c'entra nulla.
Disponibilenon ancora ci sono state nella notte le PNY ma sono svampate
Il primo Not found sul bottone me l'ha dato alle 18:29 e da quell'ora è sparito.è esattamente quello che volevo sapere...grazie!( continuo a monitorare)
Stesso per me, non spenderei più di 750 € per un prodotto che non conosco e che non mi suona molto premium.È nel carrello sono tentato...ma io più di 750 euro nn volrvo spendere anche perché devo prendere una console e cambiare CPU
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Idem, con 10€ in più prendi la TUF su drako... Non si sa quando arriva peròÈ nel carrello sono tentato...ma io più di 750 euro nn volrvo spendere anche perché devo prendere una console e cambiare CPU
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Se mi trovi una tuf a 713 euro la prendo subitobio ho una pny e sono buone schede ragazzi