UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
LE PNY ti garantisco non sono male dovrebbero avere un set misto di condensatori, anche se in foto è bruttina

Ma mi sa che sono già finite

qualcuno ha esperienza di acquisti sul sito nvidia? da una mezz'ora non mi dà + "prodotto esaurito" nè sulla 3080 nè sulla 3090...ma nemmeno l'icona per aggiungere al carrello.......che si muova qualcosa o è una ininfluente mancanza momentanea??
Sto monitorando da giorni, spesso il bottone non spunta dandomi un falso positivo. Con ogni probabilità è un errore lato server e si sta verificando praticamente un po' di volte in un giorno.

Durante il lancio è stato un indicatore di switch da Prodotto esaurito ad "Aggiungi al carrello" ma ultimamente non c'entra nulla.

si..ma già ieri è stato detto che verso l'8 e 30 erano tornate disponibili qualche minuto (sbaglio? ho capito male?) ma quel sito lo tampino + volte al giorno...siccome non ci sono preavvisi di sorta...qualunque cambiamento io l'accolgo e lo F-CINQUO come non ci fosse un domani.... ?
,ma quanfo le mettono non si sa oggi non le hanno messe l'ultima volta in stock syul sito nvidia mi pare che è il 1 Ottobre

Sto monitorando da giorni, spesso il bottone non spunta dandomi un falso positivo. Con ogni probabilità è un errore lato server e si sta verificando praticamente un po' di volte in un giorno.

Durante il lancio è sttao un indicatore di switch da Prodotto esaurito ad "Aggiungi al carrello" ma ultimamente non c'entra nulla.
è esattamente quello che volevo sapere...grazie!( continuo a monitorare)

È nel carrello sono tentato...ma io più di 750 euro nn volrvo spendere anche perché devo prendere una console e cambiare CPU

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

È nel carrello sono tentato...ma io più di 750 euro nn volrvo spendere anche perché devo prendere una console e cambiare CPU

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Stesso per me, non spenderei più di 750 € per un prodotto che non conosco e che non mi suona molto premium.

la pny è partner di Nvidia per quello che riguarda i prodotti professionali per chi non la cnoscesse anceh se dalle foto non sembra io so che fa prodotti solidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro