UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E a proposito di PNY...
Su subito c'e' un tizio che la vende a 1000 euro.... ma non la scheda... il pre-ordine Amazon (con attesa 1-2 mesi)... roba da matti

Ecco perche' Amazon ha deciso di prelevare i soldi anche sui pre-ordini

A differenza delle TUF le PNY hanno la dicitura : " Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile. "
Quanto pare sono organizzati un po' meglio? chissa'.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"Ni",
Nel senso che io gioco su OLED LG c8 65" e non riesco a trovare un equilibrio con la profondità dei neri: se messi su "alto" sono NERI , su "basso" diventa tutto più grigio. Non so mai come comportarmi con i titoli "buii"
Ragazzi non so se ne avete parlato ma sono usciti i bench della 3070 e va comunque di più di una 2080ti, dico dato che girava voce che fosse al di sotto della 2080ti

Praticamente sono voci di Fanboy AMD, addirittura alcuni la mettono sullo stesso piano della 2080 liscia....quindi.

Ma vabe' c'e' gente anche qui dentro che pensa che AMD sfornera' a 800€ la rivale della 3090, quindi a favole stanno messi abbastanza bene. ?
che velocita' ragazzi...era disponibile adesso, e mi e' arrivata la notifica Amazon!!!

Allegati

• asd.webp
    asd.webp
    23.4 KB · Visualizzazioni: 55
E a proposito di PNY...
Su subito c'e' un tizio che la vende a 1000 euro.... ma non la scheda... il pre-ordine Amazon (con attesa 1-2 mesi)... roba da matti

Ecco perche' Amazon ha deciso di prelevare i soldi anche sui pre-ordini
Queste persone suscitano ilarità da una parte ma pietà dall'altra. Spero solo che nessuno ci caschi, nel frattempo segnala l'annuncio perché non sta vendendo un oggetto in suo possesso.

Vengo da 2 schede Inno3d con cui mi ci sono trovato una favola, pero' vedere a 830€ una PNY fa abbastanza impressione, sara' buona ma son contento che mi ha datto buca. ?
Inoltre come sopra, non vado oltre i 750€, non importa la marca.

Vengo da 2 schede Inno3d con cui mi ci sono trovato una favola, pero' vedere a 830€ una PNY fa abbastanza impressione, sara' buona ma son contento che mi ha datto buca. ?
Inoltre come sopra, non vado oltre i 750€, non importa la marca.
Anche io budget max 750 anche se non ho problemi a spenderne 100 in più, ma poi la moglie potrebbe dissentire ?

Daltronde io non spendo veramente in nient'altro.... erano 6 anni che non mi spennavo sul pc!
Si comunque per la tuf la vedo moolto male... non dice come la pny che lavorano per l'approvigionamento... ?

Ragazzi non so se ne avete parlato ma sono usciti i bench della 3070 e va comunque di più di una 2080ti, dico dato che girava voce che fosse al di sotto della 2080ti

Immagino fosse più una speranza di chi anziché guardare i prodotti, giudica l'azienda che li produce.
In ogni caso, prima di ogni giudizio finale, meglio aspettare le review: ma comunque, per 519 euro (virtualmente) è grasso che cola, vista la piega che aveva preso il mercato.

io ho sempre detto che sarebbero andate alla pari ma se va un pò di più benissimo

Si comunque per la tuf la vedo moolto male... non dice come la pny che lavorano per l'approvigionamento... ?
Eppure io l'ho presa così di colpo, però sarò già morto quando mi arriva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro