UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si durano poco, a meno che non le mettano di notte (quelle 30 schede dell'altra sera sono rimaste lì per decine di minuti).

Per me non è una questione di brand.,non voglio superare 750 euro che sia Asus,evga ecc.
Se non la trovo prendo una 3070.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Stessa cosa il 4k vero su tv oled con gsync
"Ni",
Nel senso che io gioco su OLED LG c8 65" e non riesco a trovare un equilibrio con la profondità dei neri: se messi su "alto" sono NERI , su "basso" diventa tutto più grigio. Non so mai come comportarmi con i titoli "buii"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi non so se ne avete parlato ma sono usciti i bench della 3070 e va comunque di più di una 2080ti, dico dato che girava voce che fosse al di sotto della 2080ti

Secondo me Amazon ne smista TOT al giorno di PNY, sicuramente stanotte mettono un'altra ondata da 20-30. La dicitura della non disponibilita' e' sempre la stessa "stiamo lavorando per approvvigionare". Sta di fatto che, non e' tanto perchè e'PNY, ma a quel prezzo no... Se fosse stata sotto i 750€ l'avrei presa subito e ci son rimasto pure male, perchè ero convinto che il prezzo sarebbe stato quello ed era gia' mia :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro