Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ancora ci sono state nella notte le PNY ma sono svampateOggi nessun avvistamento? ☹
Sono curioso di vedere la x seriex.. già dicono che Assassin's Creed girerà un 4k 60fps. una rtx 3070 riescirà a fare lo stesso?e infatti io lo dico da un pezzo che ormai non`e più sul rasterign che si giocherà la partita ma sul ray tracing anzi l'evoluzione ci sarà sul path tracing
Cose come il DLSS saranno la chiave
A parità di dettagli sicuramente...Sono curioso di vedere la x seriex.. già dicono che Assassin's Creed girerà un 4k 60fps. una rtx 3070 riescirà a fare lo stesso?
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
non puoi paragonare i 2 mondi perchè i dettagli grafici su console sono limitati oltre ad utilizzare altri trucchetti....Sono curioso di vedere la x seriex.. già dicono che Assassin's Creed girerà un 4k 60fps. una rtx 3070 riescirà a fare lo stesso?
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
quello non dipende dai driver ma dalle case di sviluppo ci sono porting fatti benissimo e porting fatti con i piedi!l'unico dubbio che mi sorge è questo: dato che amd ha i contratti con le console, anche a causa del fatto che spesso i porting sono fatti con i piedi, Non c'è la possibilità che per quanto acerba gli sviluppatori si concentrino per ottimizzare al meglio l'rt su console, quindi su quelli che sono i metodi amd, traducendosi su pc con una ottimizzazione raffazzonata per andare anche sulle schede nvidia?
si..ma già ieri è stato detto che verso l'8 e 30 erano tornate disponibili qualche minuto (sbaglio? ho capito male?) ma quel sito lo tampino + volte al giorno...siccome non ci sono preavvisi di sorta...qualunque cambiamento io l'accolgo e lo F-CINQUO come non ci fosse un domani.... ?m,a per le founders? sono fuori stock da un bel pò