- Reazioni
- 35,413
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 min fa era comparso "aggiungi al carrello" ma dopo averci cliccato mi ha rimandato al carrello vuoto ?USATE QUESTA PAGINA
Se compare il pulsante compare li
cavolo ringo mi dispiace arrivi ma sempre un pochino in ritardo ?5 min fa era comparso "aggiungi al carrello" ma dopo averci cliccato mi ha rimandato al carrello vuoto ?
P.S. Nel mentre il corriere ha appena consegnato una gtx 710 nuova fiammante ?
non disperare che ci saranno altre occasioniMi metto l'anima in pace, bisogna essere dei ninja per comprarla in questo periodo.
5 min fa era comparso "aggiungi al carrello" ma dopo averci cliccato mi ha rimandato al carrello vuoto ?
P.S. Nel mentre il corriere ha appena consegnato una gtx 710 nuova fiammante ?
Idem, però prima di ordinare la 3090 sto aspettando che vengano effettivamente presentati gli Zen 3... Spererei per dicembre di riuscire a prendere tuttoIo sarei già contento di bloccare la TUF a 710€, poi che arrivi a dicembre me ne farò una ragione... Il PC lo devo rifare da 0 e sto aspettando pure i nuovi zen3
o ma ste schede arrivano o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
stessa cosa anche a me, quanto li odio mamma mia xD
Se vogliono fare le cose per bene, dovrebbero tirarla fuori non appena AMD caccia le gpu, quindi boh tra fine ottobre e la prima metà di novembre spero. Il problema poi è sempre uno: la disponibilità. Perchè credo che il prezzo sarà molto molto competitivo, meno di una 3070 ma con prestazioni non eccessivamente distanti e credo sarà LA scelta per moltissimi.Comunque, per rimanere nel campo delle ipotesi, anche la 3060ti si preannuncia una scheda interessante, se le voci sulle specifiche sono vere: 38SM attivi, (probabilmente in 5GPC), BUS 256bit, VRAM 14Gbps, 100MHz meno della 3070 sulla GPU: si preannunciare una scheda che si piazzerà un 10-12% sotto alla 3070, sopra alla 2080Super (o se va male alla pari).
Se la piazzano a 419€ è un buon affare.
Si hanno fatto il restock. Normalmente e finito subito. Ragazzi per il momento e così un altro po e saranno disponibili per tutti a parer mio ....Nell'altro forum dicono che alle 20.30 nvidia ha messo in vendita qualche founder, sparite nel giro di pochi minuti.
Situazione assurda, uno deve praticamente passare la giornata davanti al PC![]()