UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
MA È FINITA GIÀ

tenete d'occhio potrebbe tornare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che sculo, mi ero allontanato dal pc, sono tornato e avevo ancora la pagina aperta, refreshato ed erano disponibili e sono riuscito ad acquistarla.
Complimenti hai avuto un ottimo tempismo

non è culo siamo qui quindi è voluta la cosa, poi un pizzico di fortuna non guasta in ogni cosa....

Vedrai che poi la consegna la anticipano
Hai ragione, grazie per la segnalazione prima, se avevo la pagina già aperta e ho refreshato è grazie al forum ❤

Però è proprio brutta :D Va bene che non si trovano, ma non prenderei la prima disponibile tanto per...Della serie basta che respiri :D

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh esteticamente non è che faccia impazzire anche me, però come prestazioni va alla grande stando ai benchmark. Poi intanto l'ho trovata e comprata, alla peggio posso mandarla tranquillamente indietro dopo 30 giorni dalla consegna e prenderne un'altra

Hai ragione, grazie per la segnalazione prima, se avevo la pagina già aperta e ho refreshato è grazie al forum ❤

Beh esteticamente non è che faccia impazzire anche me, però come prestazioni va alla grande stando ai benchmark. Poi intanto l'ho trovata e comprata, alla peggio posso mandarla tranquillamente indietro dopo 30 giorni dalla consegna e prenderne un'altra
Grandeeeeeeee, l'importante è che funzioni bene

Hai ragione, grazie per la segnalazione prima, se avevo la pagina già aperta e ho refreshato è grazie al forum

Ma si figurati, sei in una botte di ferro. Io ormai mi sono innamorato della Strix e seguo solo quella ;)

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro