O semplicemente la maggioranza ci rinuncerà per sfinimentoSi hanno fatto il restock. Normalmente e finito subito. Ragazzi per il momento e così un altro po e saranno disponibili per tutti a parer mio ....
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O semplicemente la maggioranza ci rinuncerà per sfinimentoSi hanno fatto il restock. Normalmente e finito subito. Ragazzi per il momento e così un altro po e saranno disponibili per tutti a parer mio ....
E come le scimmie non si stancanoO semplicemente la maggioranza ci rinuncerà per sfinimento![]()
anzi adesso che la tuf e presa stanno scalpitando per i zen3....E come le scimmie non si stancano
io si piu di una....anche 3090Però io sui forum di tutto il mondo non ho ancora visto una founders se non in mano ai soliti famosi.
Addirittura, se vai su Hwupgrade le vedi, con tanto di test. Hanno avuto una bella botta di c..., ma sono riusciti a prenderla. Mi pare in 3, poi ci sono TUF e Zotac.Però io sui forum di tutto il mondo non ho ancora visto una founders se non in mano ai soliti famosi.
Prato fiorito a 360 fpsE anche sto giovedì sta finendo, un giorno ancora e possiamo maxare Minecraft col raytracing
Sul ga104 full sono dubbioso anche io, ma secondo me nVidia vuole prima valutare cosa farà AMD e nel caso muoversi, ricorda ad esempio che la 1070ti uscì per battere Vega56 nonostante lo spazio fosse molto ridotto tra 1080 e 1070.Se faranno la 3070ti non hanno molto spazio per aumentare le prestazioni rimanendo sul GA104: sulla 3070 hanno due SM disattivi, ma 2 SM su 48 non sono una gran cosa.
Possono usare anche le VRAM 16Gbps: diciamo che tra tutte e due le cose se migliorano di un 10% è tanto. Magari uscirà davvero, non lo so...
Comunque, non so come sono i tuoi calcoli, ma sono fiducioso che la 3070 prenderà la 2080ti, per lo meno FE vs FE. ?
A questo prezzo cos'ha di speciale?