UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque, per rimanere nel campo delle ipotesi, anche la 3060ti si preannuncia una scheda interessante, se le voci sulle specifiche sono vere: 38SM attivi, (probabilmente in 5GPC), BUS 256bit, VRAM 14Gbps, 100MHz meno della 3070 sulla GPU: si preannunciare una scheda che si piazzerà un 10-12% sotto alla 3070, sopra alla 2080Super (o se va male alla pari).
Se la piazzano a 419€ è un buon affare.

Comunque, per rimanere nel campo delle ipotesi, anche la 3060ti si preannuncia una scheda interessante, se le voci sulle specifiche sono vere: 38SM attivi, (probabilmente in 5GPC), BUS 256bit, VRAM 14Gbps, 100MHz meno della 3070 sulla GPU: si preannunciare una scheda che si piazzerà un 10-12% sotto alla 3070, sopra alla 2080Super (o se va male alla pari).
Se la piazzano a 419€ è un buon affare.
si pienamente d'accordo adesso si deve vedere quanto la cacciano

mi meraviglia come asus stavolta abbia tenuto i prezzi così bassi di solito ci va giù pesante ma stavolta hanno fatto il colpaccio
É probabile che abbiano avuto problemi di vendita, i prezzi delle 2000 erano fuori ogni misura un po' per tutti. Secondo me oggi conviene puntare sui volumi.

mi meraviglia come asus stavolta abbia tenuto i prezzi così bassi di solito ci va giù pesante ma stavolta hanno fatto il colpaccio

Asus non ha tenuto i prezzi bassi, ma è stata una fortuna trovarla a quel prezzo su Amazon, in giro tutte le schede sono prezzate molto più alte, ma è normale dato che non ne arrivano e la richiesta è alta, e anche a quel prezzo bisogna avere davvero una botta di c... per prenderle perché andranno via come il pane. Se si volesse una 3080 o così, oppure a data da destinarsi nel 2021, quale mese non si sa. Non è la casa produttrice che deve tenere i prezzi bassi, ma il negoziante.

sei senmpre troppo pessimista ricorda che ancora non sono passati 20 giorni e gli stock arriveranno

Ricorda che sono realista, ed il filo tra pessimismo e realismo è sempre sottile, d'altronde la realtà e la verità sono sempre difficili da digerire. Per me la disponibilità vuol dire che se io la ordino, entro pochi giorni arriva; qui arrivano con il contagocce con disponibilità ad un mese, quindi mi devi spiegare come potrebbe aumentare la produzione. Di 1000 prodotte, per farti un esempio, sai quanto ne arrivano in Italia? Meglio non saperlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro