UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
nemmeno a me non funziona sempre o la disponibilità è così poca che non riesce a mandarla a tutti

si ma la zotak era di uno scalper ed è rimasta tanto (costava tantissimo), quindi il sistema in questo caso ha il tempo di avveritre

Ma non funziona quando un prodotto arriva "a singhiozzo" e per pochi esemplari

io non ero "dentro" alle dinamiche mercato gpu..gaming su pc in generale e schede nvidia nello specifico....ma quando buttarono fuori le 1080...che anche allora x un periodo fu la top di gamma,c'era sta penuria e quest'hype generale su una scheda grafica,comunque ad oggi flagship e non te la regalano di certo,tanto da polverizzarne in pochi secondi ordini e preordini come ora? sembra che tutti quanti all'improvviso abbiano monitor ultra definiti,refresh ultra alti che senza 3080 non possano fare....
o + semplicemente so io che per primo so in preda all'hype? ? (probabile)

Come se la situazione non fosse già abbastanza ridicola, ho notato che l'msi store ha aumentato i prezzi delle schede, la Gaming X Trio adesso sta a 929 e la ventus a 869. Un aumento di 100 euro praticamente, anche gli store ufficiali adesso fanno gli scalpers ?‍♂️

Come se la situazione non fosse già abbastanza ridicola, ho notato che l'msi store ha aumentato i prezzi delle schede, la Gaming X Trio adesso sta a 929 e la ventus a 869. Un aumento di 100 euro praticamente, anche gli store ufficiali adesso fanno gli scalpers ?‍♂️
Già solo per questo non acquisterei MSI. In una situazione così i soldi fanno gola a molti. Amazon si comporta per durare a lungo sul mercato, il resto é rumore.

Ultima modifica:
beh evitate di comprare se il prezzo vi sembra alto, di marchi ce ne sono tanti e penso che stavolta asus ne venderà un sacco, ma ci sono anche marchi meno noti da considerare, più avanti vedremmo anche qualche specifica in pìu in prima pagina per questi

PNY è un ottima marca
KFA2 alias GALAX anche fa buonissime custom
Gainward
MSI sulle schede grafiche ci va sempre un pò alta con i prezzi

Già solo per questo non acquisterei MSI. In una situazione così i soldi fanno gola a molti però Amazon si comporta per durare a lungo sul mercato, il resto é rumore.
Erano da non acquistare già da prima, la gaming x trio a 849 andava peggio della tuf oc da 780.. Figuriamoci adesso che ha il prezzo di una strix oc ?

beh io ho un 1440p 144hz e un 4k 66 pollici direi che la 3080 ci sta
idem..un 21:9 e un 4k ma 27 pollici secondario x i video e per utilità,non per il gioco..almeno finora..(un 4k per usarlo a dovere,per me,deve avere minimo 48 pollici..oled..deve avere alto refresh..insomma il cx nuovo! ? ) e hanno una fame tremenda! non riesco + a giocare a nulla..voglio quella dannata strix...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro