MadMxNu
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 46
Il tempo di aprire e vedere se c'era ed era già finita, pensa se avessi pure linkato ?No quando compaiono le disponibilità intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tempo di aprire e vedere se c'era ed era già finita, pensa se avessi pure linkato ?No quando compaiono le disponibilità intendo
Ero iscritto per l'avviso sulla disponibilità e mi è arrivata l'email. Conviene iscriversi per tutte le 3080 / 3090.No quando compaiono le disponibilità intendo, così uno ci si fionda all'istante
Io sono iscritto sia via mail che nell'app ma non è arrivato nulla..Ero iscritto per l'avviso sulla disponibilità e mi è arrivata l'email. Conviene iscriversi per tutte le 3080 / 3090.
Già solo per questo non acquisterei MSI. In una situazione così i soldi fanno gola a molti. Amazon si comporta per durare a lungo sul mercato, il resto é rumore.Come se la situazione non fosse già abbastanza ridicola, ho notato che l'msi store ha aumentato i prezzi delle schede, la Gaming X Trio adesso sta a 929 e la ventus a 869. Un aumento di 100 euro praticamente, anche gli store ufficiali adesso fanno gli scalpers ?
Erano da non acquistare già da prima, la gaming x trio a 849 andava peggio della tuf oc da 780.. Figuriamoci adesso che ha il prezzo di una strix oc ?Già solo per questo non acquisterei MSI. In una situazione così i soldi fanno gola a molti però Amazon si comporta per durare a lungo sul mercato, il resto é rumore.
idem..un 21:9 e un 4k ma 27 pollici secondario x i video e per utilità,non per il gioco..almeno finora..(un 4k per usarlo a dovere,per me,deve avere minimo 48 pollici..oled..deve avere alto refresh..insomma il cx nuovo! ? ) e hanno una fame tremenda! non riesco + a giocare a nulla..voglio quella dannata strix...beh io ho un 1440p 144hz e un 4k 66 pollici direi che la 3080 ci sta