UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi ma invece un 750w seasonic basterà per la 3080? E soprattutto si ha uno straccio di leak per l'uscita delle custom? Spero escano in fretta
 
Allora, lo ripeto. Ho preso 2 prodotti sostituiti DUE MESI dopo l'acquisto.
Gli operatori amazon mk hanno gentilmente spiegato che un prodotto che risulta rotto o danneggiato viene mandato in assistenza per vedere se si può sistemare e rivendere su warehouse.
I 30 giorni sono per SODDISFATTO O RIMBORSATO. Ho fatto anche adesso, rendendo 2 mobo che non mi piacevano e nessuno ha battuto ciglio. Mk hanno anche spiegato, ovviamente, che dipende sempre da come ti comporti. Se fai 100 ordini e di 100 ne restituisci 80... allora qualche domanda se la fanno s ti mettono sotto osservazione. Ma se non sei soddisfatto hai tutto il diritto, nei primi 30 giorni, di fare il reso. Prove? Ho appena reso una 2070 super presa un mese fa.

Si ma che Amazon controlla che tipo di cliente sei l'ho detto anche io prima , e siamo d'accordo. Il fatto che sostituiscano prodotti oltre i 30 giorni senza batter ciglio nella maggior parte dei casi l'ho detto anche questo prima e lo dico da sempre. Pensa che a me hanno cambiato una mobo dopo 4 mesi senza problemi , ma mi è capitato anche con altri prodotti , per cui figurati...dicevo solo che passato molto tempo dai canonici 30 giorni (diciamo 18 mesi), al presentarsi di un problema spesso ti danno assistenza mettendoti in contatto con il produttore , il quale poi provvederà a cambiare il prodotto oppure a ripararlo a sua discrezione ...ma in questi casi Amazon non effettua il rimborso direttamente ma è ovvi oche ti da in ogni caso la garanzia . Mi è capitato anche questo , ecco perchè lo dico .
 
se puoi fare upgrade per zero euro fallo, altrimenti bruci soldi
Yes, 0 euro di upgrade, per quello pensavo al 750w.
Per dare una linea generale ho intenzione di mettere 2 nvme pcie 4.0 e come CPU ho un 3700x.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma che Amazon controlla che tipo di cliente sei l'ho detto anche io prima , e siamo d'accordo. Il fatto che sostituiscano prodotti oltre i 30 giorni senza batter ciglio nella maggior parte dei casi l'ho detto anche questo prima e lo dico da sempre. Pensa che a me hanno cambiato una mobo dopo 4 mesi senza problemi , ma mi è capitato anche con altri prodotti , per cui figurati...dicevo solo che passato molto tempo dai canonici 30 giorni (diciamo 18 mesi), al presentarsi di un problema spesso ti danno assistenza mettendoti in contatto con il produttore , il quale poi provvederà a cambiare il prodotto oppure a ripararlo a sua discrezione ...ma in questi casi Amazon non effettua il rimborso direttamente ma è ovvi oche ti da in ogni caso la garanzia . Mi è capitato anche questo , ecco perchè lo dico .
Guarda, io su questo ( dopo 1 anno ) non posso portare esempi perché non mi é mai successo. Mi é successo dopo pochi mesi e mi é stato tutto sostituito senza problema alcuno, ma per il resto giustamente non parlo perché non ho casi da testimoniare quindi mi fido di ciò che dici anche se mi continuo a sentire super tutelato da Amazon.
Ci tengo a precisare che ovviamente il reso di garanzia va utilizzato con criterio perché, come ho detto e come mi hanno detto loro, se esageri il tuo account viene messo sotto osservazione e forse lì perdi davvero tanto il servizio eccellente di Amazon. Ti posso dire che, nel caso del mio processore, hanno provveduto a RIMBORSARMI poiché ero mezzo intenzionato a passare ad Intel ( cosa che poi ho evitato ricomprando un 3700x ). Stessa cosa con l'aio, sono stato rimborsato completamente dopo 2 mesi e sono passato ad un Esports 34 duo.
 
Sul sito Nvidia c'è scritto 750w come consigliato, io ho un 650w Seasonic prime del quale potenzialmente potrei sbarazzarmi, non so che fare.
Io acquisto solo ed unicamente su amazon e lì sono praticamente spariti tutti i seasonic
per me un 650w ti basta nion è che ci beccano tanto con il dimensionamento delle PSU quelli eh
 
Tendono a stare larghi perché è abbastanza usuale che l'utente medio abbia PSU mediocri. Chi frequenta i forum e si informa sono una parte insignificante degli acquirenti.
 
Non sui può essere ironici con un VS c'è gente che con quell'alimentatore ci ha alimentato le 1080 ti e veniva qua sul forum a dire pure che andava alla grande
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top