- Reazioni
- 35,466
- Punteggio
- 253
Oltre a quel LG famoso, se devi salire di refresh su quale monitor andresti sempre accoppiato ad una rtx 3070?!?
QUESTO TUF
Oppure valuterei un 21:9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a quel LG famoso, se devi salire di refresh su quale monitor andresti sempre accoppiato ad una rtx 3070?!?
io penso che basta un 650W (bene)Ragazzi ma invece un 750w seasonic basterà per la 3080? E soprattutto si ha uno straccio di leak per l'uscita delle custom? Spero escano in fretta
Sul sito Nvidia c'è scritto 750w come consigliato, io ho un 650w Seasonic prime del quale potenzialmente potrei sbarazzarmi, non so che fare.io penso che basta un 650W (bene)
Allora, lo ripeto. Ho preso 2 prodotti sostituiti DUE MESI dopo l'acquisto.
Gli operatori amazon mk hanno gentilmente spiegato che un prodotto che risulta rotto o danneggiato viene mandato in assistenza per vedere se si può sistemare e rivendere su warehouse.
I 30 giorni sono per SODDISFATTO O RIMBORSATO. Ho fatto anche adesso, rendendo 2 mobo che non mi piacevano e nessuno ha battuto ciglio. Mk hanno anche spiegato, ovviamente, che dipende sempre da come ti comporti. Se fai 100 ordini e di 100 ne restituisci 80... allora qualche domanda se la fanno s ti mettono sotto osservazione. Ma se non sei soddisfatto hai tutto il diritto, nei primi 30 giorni, di fare il reso. Prove? Ho appena reso una 2070 super presa un mese fa.
Yes, 0 euro di upgrade, per quello pensavo al 750w.se puoi fare upgrade per zero euro fallo, altrimenti bruci soldi
Guarda, io su questo ( dopo 1 anno ) non posso portare esempi perché non mi é mai successo. Mi é successo dopo pochi mesi e mi é stato tutto sostituito senza problema alcuno, ma per il resto giustamente non parlo perché non ho casi da testimoniare quindi mi fido di ciò che dici anche se mi continuo a sentire super tutelato da Amazon.Si ma che Amazon controlla che tipo di cliente sei l'ho detto anche io prima , e siamo d'accordo. Il fatto che sostituiscano prodotti oltre i 30 giorni senza batter ciglio nella maggior parte dei casi l'ho detto anche questo prima e lo dico da sempre. Pensa che a me hanno cambiato una mobo dopo 4 mesi senza problemi , ma mi è capitato anche con altri prodotti , per cui figurati...dicevo solo che passato molto tempo dai canonici 30 giorni (diciamo 18 mesi), al presentarsi di un problema spesso ti danno assistenza mettendoti in contatto con il produttore , il quale poi provvederà a cambiare il prodotto oppure a ripararlo a sua discrezione ...ma in questi casi Amazon non effettua il rimborso direttamente ma è ovvi oche ti da in ogni caso la garanzia . Mi è capitato anche questo , ecco perchè lo dico .
per me un 650w ti basta nion è che ci beccano tanto con il dimensionamento delle PSU quelli ehSul sito Nvidia c'è scritto 750w come consigliato, io ho un 650w Seasonic prime del quale potenzialmente potrei sbarazzarmi, non so che fare.
Io acquisto solo ed unicamente su amazon e lì sono praticamente spariti tutti i seasonic
Dai lo so ero ironico , hai visto che avevo messo la faccia che ride alla fineil vs 450 non ce la fa a reggere nulla lo devi proprio cambiare è un pessimo alimentatore