IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,282
- Punteggio
- 168
Massi' secondo me un ottimo alimentatore da 650w è più che sufficiente. Spero. ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei voluto fare il reso, ma il tempo limite è scaduto, e sì vorrei puntare alle 3070, dato l'ottimo rapporto qualità prezzo
Se è venduta da amazon puoi comunque provare a chiedere il reso, a volte anche se passato di poco il tempo limite te la fanno restituire.
Ho capito. Praticamente dovrei stare bene per i futuri 2/3 anni.Le nuove schede potranno essere usate anche su pci-e 3.0, le differenze all'inizio non saranno tante, il 4.0 verrà sfruttato principalmente per la nuova tecnologia I/O con SSD nvme.
3/4 anni fa stavano letteralmente per fallire, per fortuna è arrivato il progetto Ryzen, AMD oggi sta a 80 dollari per azione a salire e quasi a 100 miliardi di capitale, è il momento di tornare a fare GPU decenti e concorrenziali, è quello che hanno dichiarato, poi ovviamente le parole devono diventare fatti, tra un mese sapremo.Ah perché c'è anche la concorrenza?! C'è mai stata o è una cosa nuova?! ?
dipende dalle tue esigenze ma ipoteticamente sì.Ho capito. Praticamente dovrei stare bene per i futuri 2/3 anni.
Bha... più o meno.Non si puo'.
Amazon non e' piu' come una volta, che se non vuoi piu' una cosa ti ridanno i soldi alla cieca. Hanno cambiato policy perche' finalmente si sono resi conto che ci sta chi se ne approfitta e fa il furbetto. Adesso se provi a rimborsare o sostituire, ti mettono in contatto col loro tecnico specializzato. E il loro tecnico una volta ricevuto il prodotto, dice ad Amazon se rimborsarti o no. Il reso immediato vale solo se tu hai ordinato un prodotto e te ne spediscono un altro che non c'entra nulla.. della serie preso una 2070 e mi arriva una 1050ti. Non se tu ordini la cosa giusta e poi cambi idea 6 giorni dopo e rivuoi i soldi indietro.
non si sa... ipoteticamente dicembre/gennaio.3060 quando?
La 2060 uscì, se non mi sbaglio, a metà gennaio (o giù di lì). Secondo me il periodo per la 3060 non sarà tanto diverso rispetto lo scorso anno, anche considerando la controproposta da parte AMD ?3060 quando?
Siamo in due :(Io sto effettuando il reso della 5700xt , se il venditore su Amazon lo accetta ( i 30g scadono fra 3 giorni ) , devo solo sperare che questo mese e passa per la 3070 passi velocemente, visto che rimarrò senza pc.
dipende dalle tue esigenze ma ipoteticamente sì.
Bha... più o meno.
Per farti un esempio, ho un amico a cui hanno rimborsato 3 schede video in 1 anno senza problemi, dicendogli semplicemente che non andava.
Ad un altro invece, hanno fatto RMA per un monitor che effettivamente aveva dei problemi, ed ora è in riparazione, non hanno voluto saperne di sostituirlo alla cieca.
Per me l'unica differenza è che il primo spende centinaia di euro al mese (compresa la spesa), l'altro invece fa solo acquisti occasionali. Quindi fanno un po' come gli conviene.
x0,25 enorme, ho provato giusto per vedere cosa mi avrebbero risposto. La risposta è stata: Ecco tieni il tuo reso. Me l'hanno accettato senza problemi e mi hanno fornito subito il codice da mostrare in ufficio postale. E' strano, ma amazon stessa è la prima a non rispettare le sue stesse regole. Preciso: è la prima volta che faccio un reso oltre il tempo limite e non lo rifarei più. Mi sento di m***a con me stesso. Detto questo, da ora solo acquisti sensatiNon si puo'.
Amazon non e' piu' come una volta, che se non vuoi piu' una cosa ti ridanno i soldi alla cieca. Hanno cambiato policy perche' finalmente si sono resi conto che ci sta chi se ne approfitta e fa il furbetto. Adesso se provi a rimborsare o sostituire, ti mettono in contatto col loro tecnico specializzato. E il loro tecnico una volta ricevuto il prodotto, dice ad Amazon se rimborsarti o no. Il reso immediato vale solo se tu hai ordinato un prodotto e te ne spediscono un altro che non c'entra nulla.. della serie preso una 2070 e mi arriva una 1050ti. Non se tu ordini la cosa giusta e poi cambi idea 6 giorni dopo e rivuoi i soldi indietro.
Eccomi, siamo 3Siamo in due :(
C'è comunque da considerare che amazon fornisce oltre i 30 giorni di reso, altri 2 anni di garanzia(su tutti i prodotti) in cui tu cliente puoi chiedere la sostituzione o il reso del prodotto qualora quest'ultimo risulti difettoso o malfunzionante. Ovviamente entro i due anni come tempo limite.Quoto è esattamente così anche in base alla mia esperienza . Per esempio, una mobo mi ha abbandonato dopo 4 mesi e me l'hanno rimborsata senza storie...aggiungo che oltre alla quantità di acquisti che fa un cliente , anche se si pagal'abbonamento Prime annuale oppure no è un qualcosa che può fare la differenza e di cui sicuramente tengono conto.
C'è comunque da considerare che amazon fornisce oltre i 30 giorni di reso, altri 2 anni di garanzia(su tutti i prodotti) in cui tu cliente puoi chiedere la sostituzione o il reso del prodotto qualora quest'ultimo risulti difettoso o malfunzionante. Ovviamente entro i due anni come tempo limite.