UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Avrei voluto fare il reso, ma il tempo limite è scaduto, e sì vorrei puntare alle 3070, dato l'ottimo rapporto qualità prezzo

Se è venduta da amazon puoi comunque provare a chiedere il reso, a volte anche se passato di poco il tempo limite te la fanno restituire.

Non si puo'.

Amazon non e' piu' come una volta, che se non vuoi piu' una cosa ti ridanno i soldi alla cieca. Hanno cambiato policy perche' finalmente si sono resi conto che ci sta chi se ne approfitta e fa il furbetto. Adesso se provi a rimborsare o sostituire, ti mettono in contatto col loro tecnico specializzato. E il loro tecnico una volta ricevuto il prodotto, dice ad Amazon se rimborsarti o no. Il reso immediato vale solo se tu hai ordinato un prodotto e te ne spediscono un altro che non c'entra nulla.. della serie preso una 2070 e mi arriva una 1050ti. Non se tu ordini la cosa giusta e poi cambi idea 6 giorni dopo e rivuoi i soldi indietro.

Ah perché c'è anche la concorrenza?! C'è mai stata o è una cosa nuova?! ?
3/4 anni fa stavano letteralmente per fallire, per fortuna è arrivato il progetto Ryzen, AMD oggi sta a 80 dollari per azione a salire e quasi a 100 miliardi di capitale, è il momento di tornare a fare GPU decenti e concorrenziali, è quello che hanno dichiarato, poi ovviamente le parole devono diventare fatti, tra un mese sapremo.

Ho capito. Praticamente dovrei stare bene per i futuri 2/3 anni.
dipende dalle tue esigenze ma ipoteticamente sì.

Non si puo'.

Amazon non e' piu' come una volta, che se non vuoi piu' una cosa ti ridanno i soldi alla cieca. Hanno cambiato policy perche' finalmente si sono resi conto che ci sta chi se ne approfitta e fa il furbetto. Adesso se provi a rimborsare o sostituire, ti mettono in contatto col loro tecnico specializzato. E il loro tecnico una volta ricevuto il prodotto, dice ad Amazon se rimborsarti o no. Il reso immediato vale solo se tu hai ordinato un prodotto e te ne spediscono un altro che non c'entra nulla.. della serie preso una 2070 e mi arriva una 1050ti. Non se tu ordini la cosa giusta e poi cambi idea 6 giorni dopo e rivuoi i soldi indietro.
Bha... più o meno.

Per farti un esempio, ho un amico a cui hanno rimborsato 3 schede video in 1 anno senza problemi, dicendogli semplicemente che non andava.
Ad un altro invece, hanno fatto RMA per un monitor che effettivamente aveva dei problemi, ed ora è in riparazione, non hanno voluto saperne di sostituirlo alla cieca.

Per me l'unica differenza è che il primo spende centinaia di euro al mese (compresa la spesa), l'altro invece fa solo acquisti occasionali. Quindi fanno un po' come gli conviene.

Buonasera a tutti, mi sono convinto a prendere la 3080 <3
Ho dovuto però rendere la mia 2070 Super, ora resterò senza PC.
Mi chiedevo... Si ha un'idea quantomeno marginale sulla data di uscita delle custom? Qualche rumor? Qualsiasi cosa? Sono disposto anche ad acquistare la custom più costosa pur di accaparrarmene una al D1... e soprattutto quando escono su Amazon?

Io sto effettuando il reso della 5700xt , se il venditore su Amazon lo accetta ( i 30g scadono fra 3 giorni ) , devo solo sperare che questo mese e passa per la 3070 passi velocemente, visto che rimarrò senza pc.

dipende dalle tue esigenze ma ipoteticamente sì.

Bha... più o meno.

Per farti un esempio, ho un amico a cui hanno rimborsato 3 schede video in 1 anno senza problemi, dicendogli semplicemente che non andava.
Ad un altro invece, hanno fatto RMA per un monitor che effettivamente aveva dei problemi, ed ora è in riparazione, non hanno voluto saperne di sostituirlo alla cieca.

Per me l'unica differenza è che il primo spende centinaia di euro al mese (compresa la spesa), l'altro invece fa solo acquisti occasionali. Quindi fanno un po' come gli conviene.

Quoto è esattamente così anche in base alla mia esperienza . Per esempio, una mobo mi ha abbandonato dopo 4 mesi e me l'hanno rimborsata senza storie...aggiungo che oltre alla quantità di acquisti che fa un cliente , anche se si pagal'abbonamento Prime annuale oppure no è un qualcosa che può fare la differenza e di cui sicuramente tengono conto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si puo'.

x0,25 enorme, ho provato giusto per vedere cosa mi avrebbero risposto. La risposta è stata: Ecco tieni il tuo reso. Me l'hanno accettato senza problemi e mi hanno fornito subito il codice da mostrare in ufficio postale. E' strano, ma amazon stessa è la prima a non rispettare le sue stesse regole. Preciso: è la prima volta che faccio un reso oltre il tempo limite e non lo rifarei più. Mi sento di m***a con me stesso. Detto questo, da ora solo acquisti sensati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Siamo in due :(
Eccomi, siamo 3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quoto è esattamente così anche in base alla mia esperienza . Per esempio, una mobo mi ha abbandonato dopo 4 mesi e me l'hanno rimborsata senza storie...aggiungo che oltre alla quantità di acquisti che fa un cliente , anche se si pagal'abbonamento Prime annuale oppure no è un qualcosa che può fare la differenza e di cui sicuramente tengono conto.
C'è comunque da considerare che amazon fornisce oltre i 30 giorni di reso, altri 2 anni di garanzia(su tutti i prodotti) in cui tu cliente puoi chiedere la sostituzione o il reso del prodotto qualora quest'ultimo risulti difettoso o malfunzionante. Ovviamente entro i due anni come tempo limite.

C'è comunque da considerare che amazon fornisce oltre i 30 giorni di reso, altri 2 anni di garanzia(su tutti i prodotti) in cui tu cliente puoi chiedere la sostituzione o il reso del prodotto qualora quest'ultimo risulti difettoso o malfunzionante. Ovviamente entro i due anni come tempo limite.

Mi sa che ti confondi con la garanzia legale di 2 anni , obbligatoria in Italia per legge. Amazon stesso non fornisce alcuna garanzia di due anni aggiuntiva oltre i canonici 30 giorni utili per il reso. A volte poi questo limite non viene rispettato alla lettera , ma quello dipende da altri fattori come si è già detto sopra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro