Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la flagship top di gamma era come è la 2080, la titan che ora è diventata una 3090 è un mostro a parte, quindi i prezzi son gli stessi.Sì, ma non era la top di gamma.
In linea teorica la 3080 sostituisce la 2080 Ti e la 3090 la Titan RTX
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.Mi sa che ti confondi con la garanzia legale di 2 anni , obbligatoria in Italia per legge. Amazon stesso non fornisce alcuna garanzia di due anni aggiuntiva oltre i canonici 30 giorni utili per il reso. A volte poi questo limite non viene rispettato alla lettera , ma quello dipende da altri fattori come si è già detto sopra..
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.
Così c'è scritto sulla pagina della garanzia, ora non so se intendono qualsiasi prodotto, ma per bene di consumo si intende quei beni che vengono utilizzati direttamente per soddisfare un bisogno. Magari mi sbaglio, alzo le mani? comunque non andiamo off-topic che qua stiamo con l'acquolina in bocca per ste schede
Ti posso assicurare che è falso ( esperienza personale 2 settimane fa con 1 cpu ) e con un dissipatore a liquido la cui pompa ha smesso di vivere dopo 1 settimana, entrambe sostituite senza battere ciglio.Si è specificato che i prodotti sono coperti da garanzia di due anni come per legge. Ma Amazon non si fa carico personalemente della sostituzione entro due anni , ma solo entro i teorici 30 giorni ....in caso di problemi entro i due anni si riceve direttamente l'assistenza del produttore , come da prassi per ogni prodotto venduto sul territorio Italiano .
Ti posso assicurare che è falso ( esperienza personale 2 settimane fa con 1 cpu ) e con un dissipatore a liquido la cui pompa ha smesso di vivere dopo 1 settimana, entrambe sostituite senza battere ciglio.
Ho letto, semplicemente non mi sono spiegato. È morto dopo 1 settimana ma io l'ho utilizzato 2 mesi dopo averlo acquistato. Stessa cosa il processore. ( ho comprato tutto a pezzi, mesi prima. )Ma è falso cosa?....si parla di andare oltre i 30 giorni , cosa centra un prodotto che dopo 1 settimana ha dato problemi? Rileggi bene ....a me se per questo hanno cambiato una mobo dopo 4 mesi...
Esatto. Io parlo per esperienza personale, in 0.2 secondi ho risolto ogni mio problema e cosi come me tutti quelli che conosco.ascoltate la garanzia legale riguarda Amazon non il produttore, quelle è la garanzia commerciale
I 30 giorni riguarda il diritto di recesso che è diverso dalla garanzia
ascoltate la garanzia legale riguarda Amazon non il produttore, quelle è la garanzia commerciale
I 30 giorni riguarda il diritto di recesso che è diverso dalla garanzia.
La garanzia legale è di 24 mesi e funziona così obbliga IL NEGOZIO (quindi amazon) a fornire assistenza.
Per me state facendo confusione assurda.
quindi se dopo 1 anno si rompe un prodotto Amazon lo sostituisce? a me risulta che Amazon dopo tanto tempo mette il cliente in contatto con il produttore che poi provvederà a fornire assistenza / riparazione. Altrimenti che senso ha parlare dei 30 giorni?? mi sa che si sta facendo un pò di confusione
Allora, lo ripeto. Ho preso 2 prodotti sostituiti DUE MESI dopo l'acquisto.Per me state facendo confusione assurda.
quindi se dopo 1 anno si rompe un prodotto Amazon lo sostituisce? a me risulta che Amazon dopo tanto tempo mette il cliente in contatto con il produttore che poi provvederà a fornire assistenza / riparazione. Altrimenti che senso ha parlare dei 30 giorni?? mi sa che si sta facendo un pò di confusione
Gli speaker prendili a parte