@crimescene sapresti consigliarmi, gentilmente, una valida alternativa a quel monitor? Sempre per i 2k a 144hz, non so se si trova qualcosa intorno ai 350 massimo ?io ti consilgierei di rimanere sul 2k 144 QUESTO LG con uina bella 3070 o una 3080
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@crimescene sapresti consigliarmi, gentilmente, una valida alternativa a quel monitor? Sempre per i 2k a 144hz, non so se si trova qualcosa intorno ai 350 massimo ?io ti consilgierei di rimanere sul 2k 144 QUESTO LG con uina bella 3070 o una 3080
Infatti sta praticamente in tutte le build da certe fasce di prezzo in su ? certo che non avevo messo in preventivo oltre 400 euro di monitor! Ti ringrazio per l'info, gentilissimo come sempre ?lo farei volentierio se ci fosse, ma non c'è nullla a quel prezzo che si avvicina a quelle caratteristiche, nemmeno se andiamo sui fasce di prezzo più elevate, quindi figurati su fasce più basse.
A 350 euro non trovi nulla di valido in QHD 144 solo modelli VA con tempi di risposta assurdi ed un range di colori davvero basso.
Considera che quel pannello viene messo su monitor anche da 800-850 euro, con chip g-sync e qualche funzione in più
io ti consilgierei di rimanere sul 2k 144 QUESTO LG con uina bella 3070 o una 3080
Penso che se non la si usa in 4K almeno per altri 4-5 anni8 GB di Ram fin quando andranno bene sulle GPU?
Non vorrei comprare una 3070 per poi scoprire che non bastano più e dover prendere una 3070 Super/Ti con 12 GB...
1440p - 144Hz.Penso che se non la si usa in 4K almeno per altri 4-5 anni
I CC e quindi TF non dicono tutto, suo giochi shader intensive come Doom fanno la differenza, ma su giochi come AC no dove contano soprattutto potenza in Rops e Geometria, e quella è rimasta uguale paro paro a Turing.io credo che le prestazioni saranno superiori la 2080ti ha 4532 CUDA
LA 3080 ben 8704
Non arriviamo al doppio ma ci siamo quasi, più si deve cosiderare anche l'hardware relativo al Ray tracing e se la mettiamo su questo piano non si può nemmeno fare un confronto diretto.
Io credo che le prestazioni nella peggiore e dico nella peggiore delle ipotesi almeno del 40% senza contare gli effetti in RTX ma credo davvero che al 50% ci si arriverà in molti titoli
Poi per avere il consumo di picco si deve considerare appunto il ray tracing, se gli effetti non sono attivi una parte dell'hardware non lavora quindi i consumi realtivi saranno inferiori
ma faccio una previsione in base anche a cosa risponde AMD
ahahhaahah buona questa!Ah perché c'è anche la concorrenza?! C'è mai stata o è una cosa nuova?! ?
Non ne dubito, anche in altri post è praticamente il best buy della categoria! Considerando il reso (e refund) del tuf, dovrei aggiungerci "solo" 230 euro ?io ho quel monitor e vale ogni centesimo speso quindi ti consilgio di prenderlo.
Non èeun gran monitor per guardare film e serie TV (diciamo 6,5) ma è da 9,5 per gaming
ma la 2080 al lancio non stava a 700?
dovrebbe reggere, hai un ottimo alimentatoreper la 3080 c'è come requisito un alimentatore da 750W e io ne ho uno da 650W (Antec Gold 80+), dici che riuscirò a reggerla in abbinata ad un 3700x?
Gli speaker prendili a parteSi lo avevo preso in considerazione, ma volevo trovare qualcosa con speakers integrati per non indossare sempre le cuffie... Pensavo a questi oltre a quel LG:
ASUS TUF VG27AQL1A
Predator XB271HUA
AORUS FI27Q-EK (anche se non ha speakers)