Ma infatti quella deve essere la risoluzione. Non puoi abbassare le performance perché tu per risparmiare hai fatto una schede che non può reggere le stesse performance che TU STESSO HAI DICHIARATO. Che mi significa? Allora la prossima volta dichiariamo che hanno tot di frequenza tanto poi le abbassiamo come ci pare e ci piace. Capisci che è un precedente molto grave
ma guuarda che stiamo parlandio di overclock che i produttori tirano le freqeunze di alcune ciutom fino all'instabilità capita, semplicemente perchè si tratta di un overclok!
Iol discorso è molto più complesso e articolato e riguarda la prima produzione di chip e il binning compresa la lotteria del silicio!
LA frequenza garantita non è quella in oc anche se è in rpatica un OC garantito dal produttore sempre un overclok rimane, è OLTRE i parametri stabiliti da nvidia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se così non fosse e rientra perfettamente nei parametri indicati vabbene
infati rientra nei parametri quelle che hanno avuto più instabilità sono cutom overcloccate e non testate adeguatamente per via dei tempi troppo stretti, e in ongi modo tali custom avranno SEMPRE un oc rispetto alle founders!
Dire un produttore aveva promesso x e mi da y è un discorso stupido secie in questi frangenti allora se nvidia perfeziona i driver e poi fai che ne so 10 fps in pìu dovresti pagare la differenza?
No non funziona proprio così.
Incidenti di percorso specie in un lancio di schede di nuova produzione capitano, non è importante che succedano ma come si risolve la questione
I setup con condensatori che non andavano sono stati ritirati e mai giunti effetivamente in commercio e quei pochi che sono giunti verranno probabilmente sostututiti
I produttori di custom avranno boost di clock un pelino più bassi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma la TUF non è l'unica ad aver già i condensatori giusti?mi pare di capire che la revisione al momento interessi MSI, EVGA e Gigabyte
LA TUF ha cambiato i condensatori ma ci sono le prove che non doveva avere quei condensatori da molte foto che circolano in rete quindi lo ha fatto in fase di pre commercializzazione.
Ripeto di nuovo che qualcuno si fascia la testa prima di romperla
A quanto mi risulta gli esemplari effettivamente COMMERCIALIZZATI con questo tipo i problema siano pochissimi, quasi tutti i produttori hanno ritirato i loro stock PRIMA che fossero arrivati effettivamente in commercio e cambiato setup