UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ma infatti ho già detto che è una pessima immagine per gigabyte al di la anche se ha ragione o no!

I partner sono stati così così nel senso che la maggior parte si è comportata bene alla fine anche se molti hanno fatto il minimo sindacale,

Stavolta ASUS di certo ha dato un immagine di se migliore ma per me è sbagliato attaccarsi al mhz perchè quando si parla di boost le schede si comportano in modo diverso a seconda di fattori come alimentazione e temperature, non`e possibile prevedre quando una scheda "boosta" effettivamente.

Io onestamente non speravo nel cambio dei setup dei produttori ma in effetti questo è avvenuto, pensavo che avessero messo una pezza via driver perchè è a costo 0

Invece mi sbagliavo

Ultima modifica:
dovete fare attenzione perchè tra un pò ci saranno un sacco di marketplace (anche legittimi) che venderanno queste schede a prezzi assurdi, sarà una fase speriamo molto motlo rapida prima che il mercato abbia stock effettivamente consistenti

dovete fare attenzione perchè tra un pò ci saranno un sacco di marketplace (anche legittimi) che venderanno queste schede a prezzi assurdi, sarà una fase speriamo molto motlo rapida prima che il mercato abbia stock effettivamente consistenti
In teoria uscendo adesso la storia dei condensatori non dovrebbe ripetersi per la 3070, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro