Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
E poi ti arriva a casa una 2060
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho visto sparire la 3080 Eagle a 1500 euro su Amazon da venditore terzo. Spero l'abbiano rimossa e che nessuno ha fatto la pazziaL'ultima rimasta sta messa lì già da un paio d'ore se non erro o comunque già da un'ora sicuro. Spero rimanga lì.
Ma spero l'abbiano semplicemente rimossa ?Non è più disponibile la ventus ?
Non è più disponibile la ventus ?
Era un venditore terzo ( tedesco ) ma non ho controllato se effettivamente in descrizione ci fosse scritto "pagatemi su questo link ) ma che fosse un v. Terzo è 100% appuratoNon so se era uno scam o un venditore terzo che vendeva a prezzo motlo alto
la revisione è già in atto ed in parte è gia stata fatta sulle custom dei condensatori, ce ne sono le provea quanto pare sono riusciti a risolvere i crash con i nuovi driver, semplicemente abbassando le frequenze, mi chiedo se faranno comunque una revisione dell'hardware o rimarranno così
Questa cosa però non mi sembra una soluzione normale.a quanto pare sono riusciti a risolvere i crash con i nuovi driver, semplicemente abbassando le frequenze, mi chiedo se faranno comunque una revisione dell'hardware o rimarranno così
quindi suppongo che la disponibilità nei vari store subirà ulteriore ritardo
No è la soluzioen che ci vuole vuoi che lascino schede con setup di condensatori che non vanno?Questa cosa però non mi sembra una soluzione normale.