Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che c'è scritto 3080 si compraIo mi accontento anche di quella dell'eurospin
Cmq Aorus, X Trio, Tuf e Strix le migliori
E oggi sono "uscite " le gaming Oc gigabyte e 2 giorni fa le Asus ??Beh le uniche in procinto di tornare in stock sembrano essere le PNY che son brutte come la fame
"Al momento non disponibile.
Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile. "
Per entrambe le versioni
Io sono con te per l'estetica, non uccidetemi ma non ho preso le Crucial proprio perché gli rgb erano "opachi"Avete ragione, sono io quello malato dell'estetica :D :D
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
c'erano le tactical su cui potevi personalizzare la striscia rgb con una stampante 3D, le nuove sono le ballistix MAX peccato che il prezzo sa ancora un po troppo altoIo sono con te per l'estetica, non uccidetemi ma non ho preso le Crucial proprio perché gli rgb erano "opachi"
3 anni fa presi una z370-h strix(la scheda madre di solito con tutto rosso...no rgb )x il mio primissimo assemblaggio.. perchè presi un case con tonalità rosse e mi ci stava bene...poi provai gli rgb con un controller per le ventole..smontai la mobo e ci misi una maximus x che ho tutt'ora...motivo? gli header rgb.......(l'oc i condensatori ecc ecc eran cose che mi dicevo io x non passare male con me stesso)..ora ho una z-370 che giace nella sua scatola senza alcuna colpa...Io sono con te per l'estetica, non uccidetemi ma non ho preso le Crucial proprio perché gli rgb erano "opachi"
Provati i nuovi drivers con la 3080, utilizzato stesso test di ieri "Justice RTX tech demo":Allora provato io, driver rev 465.xx (gli ultimi disponibili)--> GTX1080 @stock --> 20 minuti destiny 2 crash
442.xx i precedenti che usavo prima --> GTX1080 @ STOCK e gtx1080 @ 2100mhz e mem @5600 --> 1 ora e mezza destiny 2 nessun crash, stasera farò altri test...
dicimao che il discorso è leggermente più complesso i produttori seguono un certo tipo di setup che solitamente si seguono delle specifiche che vengono rilasciate dalla stessa nvidiaCioè su schede video da oltre 800 e 1500 euro usavano condensatori di seconda fascia e con scarsa capacità???