Kiryu
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@crimescene a te hanno aggiornato la data di spedizione? A me è passata a 2 ottobre - 2 novembre
Comunque per mettere 2 Ottobre sicuramente si aspettano qualcosa questa settimana dal fornitore. Incrociamo le corna@crimescene a te hanno aggiornato la data di spedizione? A me è passata a 2 ottobre - 2 novembre
Se aspettate l'email da amazon state freschi... già l'ho scritto prima se avete un pc utilizzate distill(estensione di firefox).Ragazzi per quelli che sono riusciti a prenderla.. vi è arrivata la notifica via mail della disponibilità? che a me non è mai arrivato nulla, ma non credo che prima ero iscritto a tutte.. adesso si?
Ragazzi per quelli che sono riusciti a prenderla.. vi è arrivata la notifica via mail della disponibilità? che a me non è mai arrivato nulla, ma non credo che prima ero iscritto a tutte.. adesso si?
Se aspettate l'email da amazon state freschi... già l'ho scritto prima se avete un pc utilizzate distill(estensione di firefox).
Immaginavo.. provo con distill allora grazie!In realtà è stato fattore C nel mio caso stavamo in messaggistica io e @MadMxNu quando lui fa caso che la tuf è disponibile poi l'ho segnalata sul forum e l'abbiamo presa in pochi
Ma prima delle notifiche penso che appena arrivano si finiscono, la notifica non fa in tempo
No, avevo aperto questa discussione e avevo visto che @crimescene 30 minuti prima aveva detto che erano disponibili. Apro Amazon e ovviamente tutto esaurito. A tempo perso ci torno dopo 10 minuti e c'era la disponibilità delle ultime 2 schede. E l'ho presa al volo. Nessuna email di notifica né da Amazon né da nvidia ?Ragazzi per quelli che sono riusciti a prenderla.. vi è arrivata la notifica via mail della disponibilità? che a me non è mai arrivato nulla, ma non credo che prima ero iscritto a tutte.. adesso si?
Una bella botta di fortuna direi ?No, avevo aperto questa discussione e avevo visto che @crimescene 30 minuti prima aveva detto che erano disponibili. Apro Amazon e ovviamente tutto esaurito. A tempo perso ci torno dopo 10 minuti e c'era la disponibilità delle ultime 2 schede. E l'ho presa al volo. Nessuna email di notifica né da Amazon né da nvidia ?