- Reazioni
- 35,400
- Punteggio
- 253
si quel giorno si sono state a singhiozzo quindi non è detto che non arrivino di nuovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai quest esperimento per il bene della comunità. Mal che vada ddu e torni indietro
È stata una cosa così a random che ancora probabilmente non mi capacito della gran botta di c.Una bella botta di fortuna direi ?
Io dopo l'ordine annullato della EVGA sto vivendo con la mano destra occupata e continuo a sentire gente che mi dice "vabbe, tanto arriva" ......È stata una cosa così a random che ancora probabilmente non mi capacito della gran botta di c.
Prima di cantare vittoria però preferisco averla fra le mani, montarla e fare qualche test per vedere se è tutto a posto.
Tra l'altro pure la tuf che è quella su cui puntavo
Daccordo. Le tuf stanno arrivando a tutti.questo arriva ci metto la mano sul fuoco
Spero che almeno la notte riesci a dormire ??Io dopo l'ordine annullato della EVGA sto vivendo con la mano destra occupata e continuo a sentire gente che mi dice "vabbe, tanto arriva" ......
Non esagerare che diventi ciecosto vivendo con la mano destra occupata
Ti dirò, a me piace più la linea semplice della tufIo purtroppo sono pignolo e guardo anche l'estetica e il resto dei componenti del mio PC. La TUF la lascio a voi, attenderò la Strix sperando vada bene.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quoto, La TUF non ha praticamente nulla di RGB.Io purtroppo sono pignolo e guardo anche l'estetica e il resto dei componenti del mio PC. La TUF la lascio a voi, attenderò la Strix sperando vada bene.