UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Fai quest esperimento per il bene della comunità. Mal che vada ddu e torni indietro

Allora provato io, driver rev 465.xx (gli ultimi disponibili)--> GTX1080 @stock --> 20 minuti destiny 2 crash
442.xx i precedenti che usavo prima --> GTX1080 @ STOCK e gtx1080 @ 2100mhz e mem @5600 --> 1 ora e mezza destiny 2 nessun crash, stasera farò altri test...

Una bella botta di fortuna direi ?
È stata una cosa così a random che ancora probabilmente non mi capacito della gran botta di c.
Prima di cantare vittoria però preferisco averla fra le mani, montarla e fare qualche test per vedere se è tutto a posto.

Tra l'altro pure la tuf che è quella su cui puntavo

È stata una cosa così a random che ancora probabilmente non mi capacito della gran botta di c.
Prima di cantare vittoria però preferisco averla fra le mani, montarla e fare qualche test per vedere se è tutto a posto.

Tra l'altro pure la tuf che è quella su cui puntavo
Io dopo l'ordine annullato della EVGA sto vivendo con la mano destra occupata e continuo a sentire gente che mi dice "vabbe, tanto arriva" ......

Tra l'altro pure presa a meno della FE. Ero già con l'anima in pace che dovevo tirare fuori come minimo 800€ per prendere la più economica.

Ora che ci penso se tutto va in porto mi è andata proprio di lusso ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io dopo l'ordine annullato della EVGA sto vivendo con la mano destra occupata e continuo a sentire gente che mi dice "vabbe, tanto arriva" ......
Spero che almeno la notte riesci a dormire ??

la tuf è praticamente uguale alla strix esteticamente.. meno luci e tutta nera invece che argento..magari ci sarà qualche qualità diversa sulle ventole e sulla dissipazione..ma a dimensioni e forme è la stessa..l'idea l'ho avuta anch'io..che ho sempre preso le strix...soltanto va a finire che poi ci metto l'occhio..mi conosco..e va a finire che spendo + che prenderla direttamente perchè la cambio!visto so a spendere cerco di prendere quello che mi piace..ci so già passato dal giochino dell'accontentarmi in queste cose..è andata a finire che ho cambiato 3 monitor prima d'arrivare a quello che in realtà volevo..e una scheda madre,per questo vizio...buttando via soldi.....
stavolta se riuscissi a avere il giusto tempismo...se devo cambiare cambio solo per una founder's..mi garbano un sacco...

Ultima modifica:
Io purtroppo sono pignolo e guardo anche l'estetica e il resto dei componenti del mio PC. La TUF la lascio a voi, attenderò la Strix sperando vada bene.
Quoto, La TUF non ha praticamente nulla di RGB.
A sto giro mi sa che la strix è la più bella tra le marche top.
La FTW3 ULTRA GAMING con la backplate a buchi e le righe rosse è oscena. La gaming x trio è carina ma è peggiorata rispetto alla 2080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro