UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se vuoi una 3070 io ti direi di prender euna custom su amazon è la scelta più saggia

In quanto al QUANDO dovremmo chiedere a nostradamus ? ?
Si è la cosa che preferirei fare assolutamente.. Solo che la fretta è cattiva consigliera?.
Continuerò ad attendere.. magari nel frattempo riesco a prendere una 3080 e via.. Sicuramente sprecata per il 1440p a 144hz ma vedrò in base alle disponibilità su amazon.. di certo se la trovo disponibile non me la faccio scappare ?

Io ho una 1080Ti ma ho una versione vecchia dei driver quindi non so dirvi. Mo onestamente sapendo di questa cosa un po' di timore ce l'ho ad aggiornare, infatti non lo faccio! ?

puoi sempre tornare indietro in caso
ma cmq i nuovi driver non penso servano a molto alla serie 1000

Si è la cosa che preferirei fare assolutamente.. Solo che la fretta è cattiva consigliera?.
Continuerò ad attendere.. magari nel frattempo riesco a prendere una 3080 e via.. Sicuramente sprecata per il 1440p a 144hz ma vedrò in base alle disponibilità su amazon.. di certo se la trovo disponibile non me la faccio scappare ?

va bene per il 1440p a 144hz, se guardi i bench manco ci arriva a 144

Vedila
Scusate ragazzi.. è un po che aspetto per fare il pc e stavo aspettando l'uscita della 3070.. SICURAMENTE non riuscirò a prenderla al lancio ma come posso almeno provarci? Direttamente dal sito di nvidia? da rivenditori ufficiali come drako ak ecc.? Non vi nascondo che mi stava venendo voglia di prendere una 2080 super usata (circa 400 euro) e magari passare ad una 3070 piu avanti (dando la 2080super ad un amico) ma... sembra una cavolata sinceramente.
Vedila così, per metà 2021 sicuramente l'avrai :D Comunque, è davvero impossibile fare delle stime. I tempi saranno comunque molto lunghi. Già quelli che adesso riescono ad ordinarle hanno consegne ad un mese o più.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

noi cerchiamo di esser vigili qui sul forum su questo 3d e notificare la disponibilità quindi magari vieni spesso ?

puoi sempre tornare indietro in caso
ma cmq i nuovi driver non penso servano a molto alla serie 1000

va bene per il 1440p a 144hz, se guardi i bench manco ci arriva a 144
Ottimo allora.. vediamo le disponibilità!
Vedila Vedila così, per metà 2021 sicuramente l'avrai :D Comunque, è davvero impossibile fare delle stime. I tempi saranno comunque molto lunghi. Già quelli che adesso riescono ad ordinarle hanno consegne ad un mese o più.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh lo so.. ci vuole un bel po purtroppo.. ma credo che prendere una gpu usata come soluzione temporanea sia uno spreco di soldi..
noi cerchiamo di esser vigili qui sul forum su questo 3d e notificare la disponibilità
Ottimo ? ?

Io ho una 1080Ti ma ho una versione vecchia dei driver quindi non so dirvi. Mo onestamente sapendo di questa cosa un po' di timore ce l'ho ad aggiornare, infatti non lo faccio! ?
E fai bene...aggiornati due giorni fa e crash di Destiny 2 dopo 20 minuti anche a stock con una 1080 temperatura 35° sotto liquido...oggi provo con i precedenti

ragazzi, mi sorge un dubbio.
Nella confezione del mio alimentatore mi sono stati forniti 3 cavi Psu/PCI-e, lato psu 1 connettore, lato pci-e 2 da 8. Tutti così.
Ho sentito dire in giro che è consigliabile, con schede che richiedono 2 o più connettore da 8, di non usare un unico cavo su entrambi gli ingressi della vga.
Mi confermate la cosa?

si te la confermo specie se la scheda ha uin grande assorbimento è meglio usare 2 cavi pci ex piuttosto che uno doppio, per schede che consumano più di 230/250w

Scusa @crimescene ma quella cosa di preordinare la 3080 per caso lo farai anche con la serie amd? no perchè hai detto che la prendevi per testarla e farci sapere quindi immagino che da buon tester dovresti provarle entrambe con le tue mani, giusto? per darci un giudizio più imparziale possibile :)

Scusa @crimescene ma quella cosa di preordinare la 3080 per caso lo farai anche con la serie amd? no perchè hai detto che la prendevi per testarla e farci sapere quindi immagino che da buon tester dovresti provarle entrambe con le tue mani, giusto? per darci un giudizio più imparziale possibile :)

Se ho i soldi sufficienti è possibile dipende da quanto costano, posso aiutare il forum ma non svenarmi, poi ci sono anche gli altri colleghi

ma certo se hio la disponibilità finanziaria la prendo ma sempre custom su amazon io non prendo altro

Mia molgie quando sente schede video diventa un diavolo ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro