Fedemano
Utente Attivo
- Reazioni
- 118
- Punteggio
- 43
Si quello sicuramente, si potrà spingere di più in OC condensatori permettendo ??ipotizzo che la 3 slot avrà una dissipazione migliore, però entrambe con alimentazione 8x2 pin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello sicuramente, si potrà spingere di più in OC condensatori permettendo ??ipotizzo che la 3 slot avrà una dissipazione migliore, però entrambe con alimentazione 8x2 pin
Io cambiando indirizzo di spedizione (sempre però nella stessa città) mi è scalato dal 16 al 11-12 novembre. Prova a fare qualche modifica pure tu, magari ti arriva domani ?Ordine attivo, soldi scalati, consegna iniziale: 11 novembre poi l'hanno corretta al 26 poi ancora al 23
Magari ??Io cambiando indirizzo di spedizione (sempre però nella stessa città) mi è scalato dal 16 al 11-12 novembre. Prova a fare qualche modifica pure tu, magari ti arriva domani ?
Che hai ricordato... ahahhahahaha amavo quel giocochi ha giocato ad ogame per beccare i luna-cd lo sa ?
Se vuoi una 3070 io ti direi di prender euna custom su amazon è la scelta più saggiaScusate ragazzi.. è un po che aspetto per fare il pc e stavo aspettando l'uscita della 3070.. SICURAMENTE non riuscirò a prenderla al lancio ma come posso almeno provarci? Direttamente dal sito di nvidia? da rivenditori ufficiali come drako ak ecc.? Non vi nascondo che mi stava venendo voglia di prendere una 2080 super usata (circa 400 euro) e magari passare ad una 3070 piu avanti (dando la 2080super ad un amico) ma... sembra una cavolata sinceramente.