UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi scusate l'OT, non scrivo praticamente mai ma leggo tutto. Ormai è come vedere una serie TV ?
Ho acquistato il monitor LG su amazon con acquisto diretto per la prima volta, di solito usavo una classica prepagata. I soldi non li hanno ancora scalati. Siccome leggevo qui che li tolgono subito. Ovviamente il pacco è stato già spedito.

Scusate ragazzi.. è un po che aspetto per fare il pc e stavo aspettando l'uscita della 3070.. SICURAMENTE non riuscirò a prenderla al lancio ma come posso almeno provarci? Direttamente dal sito di nvidia? da rivenditori ufficiali come drako ak ecc.? Non vi nascondo che mi stava venendo voglia di prendere una 2080 super usata (circa 400 euro) e magari passare ad una 3070 piu avanti (dando la 2080super ad un amico) ma... sembra una cavolata sinceramente.

Scusate ragazzi.. è un po che aspetto per fare il pc e stavo aspettando l'uscita della 3070.. SICURAMENTE non riuscirò a prenderla al lancio ma come posso almeno provarci? Direttamente dal sito di nvidia? da rivenditori ufficiali come drako ak ecc.? Non vi nascondo che mi stava venendo voglia di prendere una 2080 super usata (circa 400 euro) e magari passare ad una 3070 piu avanti (dando la 2080super ad un amico) ma... sembra una cavolata sinceramente.
Se vuoi una 3070 io ti direi di prender euna custom su amazon è la scelta più saggia

In quanto al QUANDO dovremmo chiedere a nostradamus ? ?

Io ho una 1080Ti ma ho una versione vecchia dei driver quindi non so dirvi. Mo onestamente sapendo di questa cosa un po' di timore ce l'ho ad aggiornare, infatti non lo faccio! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro