Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi l'ordine delle PlayStation ,quella con il disco ha venduto 70% in più....Se hai una connessione buona (io ho la Gbit) è una figata! Provato il servizio di nvidia ed è fatto davvero bene, ho giocato su un macbook con la qualità di un pc di alto livello.
Però ci vorrà ancora qualche anno prima che diventi una alternativa valida.
Stadia + Portatile non equivale a PC di alto livello (prima di tutto per l'input lag di 150 ms), il problema non è nemmeno la connessione visto che si può giocare con una 20 mbps.Se hai una connessione buona (io ho la Gbit) è una figata! Provato il servizio di nvidia ed è fatto davvero bene, ho giocato su un macbook con la qualità di un pc di alto livello.
Però ci vorrà ancora qualche anno prima che diventi una alternativa valida.
Non c'è un modo, nemmeno Keepa notifica in real time. L'unica è utilizzare software desktop come WebChangeMonitor o cloud app simili che rilevano differenze visuali per mezzo di custom css o frame di html.Ma come fate a beccare quando vanno online su amazon? perchè io sono iscritto ma non mi arriva nulla di nulla!
nerdando sui link, cioè aggiornando sempre la pagina, appena è disponibile la si compra per vederla tornare non disponibile dopo pochi secondi ? sulle pny c'è scritto che stanno lavorando per rendere disponbile la scheda, quindi penso sia il carico che gli arriverà primaMa come fate a beccare quando vanno online su amazon? perchè io sono iscritto ma non mi arriva nulla di nulla!
Proprio aggiornando come uno psicopatico l'ho presa ?nerdando sui link, cioè aggiornando sempre la pagina, appena è disponibile la si compra per vederla tornare non disponibile dopo pochi secondi ? sulle pny c'è scritto che stanno lavorando per rendere disponbile la scheda, quindi penso sia il carico che gli arriverà prima
PNY --> https://amzn.to/3mYpai4
PNY --> https://amzn.to/2GbaCuI
ASUS TUF --> https://amzn.to/3i33pdj
GIGABYTE OC --> https://amzn.to/3cB1jAl
Si, ma restano disponibili per minuti. Che fortuna bisogna avere che proprio in quel momento in cui aggiorni appare? Lasciando stare il discorso di avere una vita ahahahaProprio aggiornando come uno psicopatico l'ho presa ?
Boh pensavo di essere il più psicopatico di tutti ma mi hanno fatto sapere che prima ne avevano messe altre di tuf ?Si, ma restano disponibili per minuti. Che fortuna bisogna avere che proprio in quel momento in cui aggiorni appare? Lasciando stare il discorso di avere una vita ahahaha
chi ha giocato ad ogame per beccare i luna-cd lo sa ?Boh pensavo di essere il più psicopatico di tutti ma mi hanno fatto sapere che prima ne avevano messe altre di tuf ?
Ormai potrei leggere la divina commedia mentre salto in un cerchio infuocato e discuto con il prossimo premionobel di fisica quantistica aggiornando nel mentre la pagina di Amazon ?
Purtroppo non capisco la citazione non avendolo giocsto ma se richiede la stessa pazienza hai tutto il mio completo rispetto.chi ha giocato ad ogame per beccare i luna-cd lo sa ?
ipotizzo che la 3 slot avrà una dissipazione migliore, però entrambe con alimentazione 8x2 pinSul sito PNY hanno nomi diversi: REVEL EPIC-X e EPIC-X.
La prima è una 2.7-Slot mentre la seconda una 3-Slot, del resto le caratteristiche sembrano identiche
consumando il tasto F5 ?Ma come fate a beccare quando vanno online su amazon? perchè io sono iscritto ma non mi arriva nulla di nulla!
fattore C siamo in tanti a gardare qui sul forum se troviamo ci avvertiamoSe guardi l'ordine delle PlayStation ,quella con il disco ha venduto 70% in più....
Ho detto tutto.
La gente non è pronta e Internet ancora meno,ne riparliamo tra 5 anni minimo quando questa serie avrà fatto già il loro dovere
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
la PNY è una buona marca ma non si conoscono che tipo di condensatori hanno usatoHo cercato qualche review per la custom PNY ma non si trova nulla.
Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo marchio?
Non lo avevo mai sentito
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum