- Reazioni
- 35,392
- Punteggio
- 253
guarda se la trovo ti avverto e ti taggoAppena torna su amazon anche io prenderò la TUF
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda se la trovo ti avverto e ti taggoAppena torna su amazon anche io prenderò la TUF
Ormai sei convinto, e l'unica che ha confermato è si EVGA, ma i problemi le hanno avute tutte con varie configurazioni di condensatori, anche senza OC, come uscite dalla fabbrica. C'è un utente su un forum italiano che ha la TUF ed ha avuto il crash (oltre al tweet che avevo linkato), e sicuramente Asus non ha cambiato nulla con gli ordini che avete fatto. Scusa, ma dire che hanno risolto e che è una cosa da niente è fare disinformazione, i dati ed i test delle schede sono sotto gli occhi di tutti, e fino a che non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte di Nvidia il problema resterà. Poi liberi di comprare e provarlo con mano, ma qui si tratta anche della durata nel tempo con l'hardware, e ad oggi sono inaffidabili e sconsigliate, per essere realisti ed oggettivi. Poi si vedrà cosa diranno ufficialmente, se mai lo faranno.Per me la cosa è già abbastanza definita che un produttore ritiri le schede per cambiare un setup è più che sufficiente per affermare che quel tipo di setup non va e non è solo EVGA ad affermarlo lo fanno un pò tutti quindi se non è una verità poco ci manca.
Gigabyte per il momento non si è pronunciata ma i fatto rimangono
Zotac cambia il suo setup
EVGA pure
Asus lo ha fatto prima
Ma anche se utilizzo una TV 4k? Non mi interessa intanto superare la soglia dei 60 hzbeh la tua CPU dovrebbe salitre un pò ma in 4k diciamo che il carico si sposta maggiormente sulla VGA quindi ovresti ancora farcela ma la 3080 è una schede molto molto potente potresti iniziare a vedere dei colli nei giochi che non sfruttano a pieno l'HT ed in quelli che potenzialmente fanno motli frame (in 4k)
si ti ho detto che dovresti starci dentro alla fin fineMa anche se utilizzo una TV 4k? Non mi interessa intanto superare la soglia dei 60 hz
Contentissimo di aver messo in preorder una Strix Oc 3080 quindi. Speriamo arrivino presto!no la soluzione di Asus è la migliore, basta guardare i video in allegati aall'articolo di videocardz (non il primo il secondo).
Anche soluzioni miste potrebbero andare bene ma se si parla di stabilità Asus ha fatto di sicuro la scelta migliore, e direi che stavolta si rivela molto importante,.
LA soluzione con condensatori migliori permette ai chip di avere più stabilità
Dove l'hai presa? Penso che sia un ottima scheda anzi secondo le prime stime una delle migliori in assolutoContentissimo di aver messo in preorder una Strix Oc 3080 quindi. Speriamo arrivino presto!
Scusa, ti riferisci a me con questa offesa personale? Anche se hai cancellato ho letto.Abbiamo una dichiarazione ufficiale di EVGA per me è molto pesante
Ormai sei convinto, e l'unica che ha confermato è si EVGA, ma i problemi le hanno avute tutte con varie configurazioni di condensatori, anche senza OC, come uscite dalla fabbrica. C'è un utente su un forum italiano che ha la TUF ed ha avuto il crash (oltre al tweet che avevo linkato), e sicuramente Asus non ha cambiato nulla con gli ordini che avete fatto. Scusa, ma dire che hanno risolto e che è una cosa da niente è fare disinformazione, i dati ed i test delle schede sono sotto gli occhi di tutti, e fino a che non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte di Nvidia il problema resterà. Poi liberi di comprare e provarlo con mano, ma qui si tratta anche della durata nel tempo con l'hardware, e ad oggi sono inaffidabili e sconsigliate, per essere realisti ed oggettivi. Poi si vedrà cosa diranno ufficialmente, se mai lo faranno.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum