Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Prenotata da un amico in attesa il fornitore abbia le schedeDove l'hai presa? Penso che sia un ottima scheda anzi secondo le prime stime una delle migliori in assoluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotata da un amico in attesa il fornitore abbia le schedeDove l'hai presa? Penso che sia un ottima scheda anzi secondo le prime stime una delle migliori in assoluto
se non sono buone nemmeno le auto dichiarazioni stiamo freschi pensi che ha zotac abbai fatto piacere annullare 20.000 preorder....Ragazzi ma stiamo parlando veramente del nulla... ad un tizio è crashato un gioco, ok, e allora? Ma come facciamo a sapere che non sia colpa di qualsiasi altra cosa? Quello che sappiamo è che EVGA e Zotac hanno sbagliato ( a detta propria ) qualcosa. Il resto al momento sono cavolate dette senza senso. Ad un tizio crasha un gioco, OMG11 CoNdeNsaTorI11!! Ma come facciamo a saperlo? Si proverà e si vedrà
Prenotata da un amico in attesa il fornitore abbia le schede
Ma infatti non ha senso ragazzi. Non è che se nella mia città c'è il covid e a me scappa uno starnuto allora sono per forza ammalato, dai, suse non sono buone nemmeno le auto dichiarazioni stiamo freschi pensi che ha zotac abbai fatto piacere annullare 20.000 preorder....
A anche ad EVGA hanno chiaramente fatto uno sbaglio al livello tecnico che riguarda i condensatori
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In bocca al lupo se ti arriva facci sapere come va
Quoto completamente. E ripeto per l'ultima volta il mio parere: il fatto che ad un tizio x sia crashato un gioco, non fa una prova. Quello che si può dire al momento è che EVGA e Zotac hanno provveduto a richiamare delle partite, il resto sono chiacchiere, senza offesa per nessuno ma é giusto parlare di cose fattuali e non di supposizioni. Questo terrorismo mediatico sulle disponibilità e, soprattutto, sui crash a priori lascia il tempo che trova.Problemi sicuramente ce ne sono.
Una volta venuto alla luce, immagino che qualunque azienda seria si mobiliti. Corsair lo ha fatto con una partita mal riuscita di alimentatori, che tempestivamente ha ritirato ed ha provveduto a sostituire, anche a coloro che già ne avevano acquistato uno.
Ora, se uno stesso psu dovesse dare problemi anche dopo, non è che la causa sia da ricondurre per forza alla partita uscita male (anche perché avevano sigle ben precise se non sbaglio, sigle che, facendo un'analogia, si possono paragonare alla particolare configurazione di condensatori sulle 3080).
Quindi si faccia attenzione quando si scrive, che il forum è letto da tutti.
Tra l'altro credere di acquistare un qualsiasi componente elettronico e sperare che vada sempre tutto liscio è da illusi, ancora peggio se già in partenza si sa che ci sono problematiche
Qui non si parla di un caso isolato, ma che sia capitato a tutti, da quello che si legge in rete. Poi sono venute fuori miriade di cause, e dopo la dichiarazione di EVGA. Poi oh, chi pensa non sia un problema compra tranquillamente, io fretta non ne ho, anche perché se molti dovranno cambiare produzione, altro che 2021 :DQuoto completamente. E ripeto per l'ultima volta il mio parere: il fatto che ad un tizio x sia crashato un gioco, non fa una prova. Quello che si può dire al momento è che EVGA e Zotac hanno provveduto a richiamare delle partite, il resto sono chiacchiere, senza offesa per nessuno ma é giusto parlare di cose fattuali e non di supposizioni. Questo terrorismo mediatico sulle disponibilità e, soprattutto, sui crash a priori lascia il tempo che trova.
da cquello che sappiamo serbra che uscirà prima la ti
infatti è quello che cercavo di dire.Comunque sul sito EVGA hanno aggiornato le foto dei prodotti. Le versioni FTW (ultra e non) hanno ora una configurazione 4+2; le xc (tranne la black del quale non è riportata la foto del retro) ne hanno invece 5+1.
Problemi sicuramente ce ne sono.
Una volta venuto alla luce, immagino che qualunque azienda seria si mobiliti. Corsair lo ha fatto con una partita mal riuscita di alimentatori, che tempestivamente ha ritirato ed ha provveduto a sostituire, anche a coloro che già ne avevano acquistato uno.
Ora, se uno stesso psu dovesse dare problemi anche dopo, non è che la causa sia da ricondurre per forza alla partita uscita male (anche perché avevano sigle ben precise se non sbaglio, sigle che, facendo un'analogia, si possono paragonare alla particolare configurazione di condensatori sulle 3080).
Quindi si faccia attenzione quando si scrive, che il forum è letto da tutti.
Tra l'altro credere di acquistare un qualsiasi componente elettronico e sperare che vada sempre tutto liscio è da illusi, ancora peggio se già in partenza si sa che ci sono problematiche
. So more MLCC does no harm if the rest of the layout allows this interpretation. Without it, however, becomes slow and sluggish.
Si e per la funzione che hanno di stare dietro alle continue fluttuazioni di tensione e di assorbimento richieste sono più efficienti. La configurazione di più condensatori in parallelo, nel caso in esame 10 MLLC da 47 pF invece di 1 da 470 pF abbassa di molto la ESR e impedenza del circuito e quindi la potenza dissipata e quindi risolve anche i problemi di surriscaldamento a parità di frequenza di clock.in pratica dice che avere MLCC alle alte frequenze è meglio semplicemente perché sono più veloci
se guardi il filmato gli va in crash la prima volta perché l'ha OverclockataSono realista, con tutti i dati che ci sono in giro e l'esperienza degli utenti che già la possiedono.
A questo è andata in crash praticamente senza fare nulla, per dire la TUF, poi ha giocato 5 minuti, ma chissà durante la sessione, un altro utente idem, non è che mi devo ripetere ogni volta, sei tu che neghi l'evidenza, mi pare chiaro.