non sarebbe un problema secondo me....poi se c'è il prezzo...Buona parte sono schede usate per mining per anni…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sarebbe un problema secondo me....poi se c'è il prezzo...Buona parte sono schede usate per mining per anni…
L'utilizzo continuativo (mining) fa addirittura decadere la garanzia... vedi tu se vuoi pagare una scheda strasfruttata oltre quello per cui era stata pensata.non sarebbe un problema secondo me....poi se c'è il prezzo...
Non sarebbe un problema ? Schede che in 2 anni hanno accumulato l’equivalente tempo di utilizzo di schede normalmente usate per 7/8 anni ?non sarebbe un problema secondo me....poi se c'è il prezzo...
Sono valide al giusto prezzo. Le 3060 ti non scaldano troppo.scusate ma la 3060ti FE come è rispetto alle custom? Ho letto che scaldano un po' di più, ma sono valide al giusto prezzo? Oppure sono da evitare?
Nessun collo di bottiglia a 1440P con un 5600X.Qualche informazione:
con una 5600x e risoluzione a 1440p avrò un collo di bottiglia con una 3080 TI? inoltre questo alimentatore regge il tutto?
Qualche informazione:
con una 5600x e risoluzione a 1440p avrò un collo di bottiglia con una 3080 TI? inoltre questo alimentatore regge il tutto?
Ho quell'alimentatore lì che ho linkatoMa ce l'hai già l'alimentatore o lo devi comprare?
Per la CPU, come già detto da Max, nessun problema.
Scusami te non avevi una rtx 3080ti o roba del genere ? Se si che te ne fai di una rtx 4000 ? Salta sta generazione di , penserai in futuro ad un nuovo psu, magari nvidia si inventa un altro connettore per alloraAllora sapreste consigliarmi un alimentatore che in futuro potrà anche supportare una 4080?
guarda, è un ottimo alimentatore, quindi considerando che la CPU è un 5600X che non consuma molto, potresti farcela anche con il 650W.Ho quell'alimentatore lì che ho linkato
cosa c'entra la 4080 ?Allora sapreste consigliarmi un alimentatore che in futuro potrà anche supportare una 4080?
Non ho una 3080 ti magari xDScusami te non avevi una rtx 3080ti o roba del genere ? Se si che te ne fai di una rtx 4000 ? Salta sta generazione di , penserai in futuro ad un nuovo psu, magari nvidia si inventa un altro connettore per allora
l'hai scritto sopraNon ho una 3080 ti magari xD
Forse mi sono espresso male era meglio aggiungere: "se acquisterò una 3080ti avrò il collo di bottiglia?"l'hai scritto sopra