Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente i prezzi sono scesi tantissimo...Come mai vedo notizie che parlano di prezzi in calo ma nella realtà non è così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
veramente i prezzi sono scesi tantissimo...
Il motivo per cui sono scesi è proprio quello: Nvidia dopo aver speculato per mesi su un falso shortage, si trova con un sacco di chip invenduti (grazie anche al crollo del mining) ed ora deve disfarsene.Ancora poco rispetto ad altri paesi e poi va considerato il fatto che le Ampere siano ormai a fine ciclo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
veramente i prezzi sono scesi tantissimo...
In USA sono crollate… comunque anche qui le 3060Ti si trovano a meno di 600 euro. Le 3090 a meno di 1400 euro vendute da <Amazon > non sarebbero un crollo ?La fascia bassa un po’, tranne qualche sporadica eccezione ( vedi le 3090) ma il resto è come a giugno stessi prezzi le Rtx 3080 sempre sulla media dei 900/940 , a sentir certi articoli sembra che te le tirino dietro ed invece siamo sempre a prezzi alti…
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si si lo so ma lo scritto sopra, ma le 3070 e le 3080 sono sempre su quel prezzo alto.....io faccio una previsione sulle 4000 , secondo me si troveranno facilmente perchè la gente si è scannata a prendere la serie 3000 e quindi starà a posto cosi , io son sicuro di prendermi a novembre una 4070 sui 650 euro con prestazioni simili se non superiori alla 3080 che adesso sta sulle 900 euro...In USA sono crollate… comunque anche qui le 3060Ti si trovano a meno di 600 euro. Le 3090 a meno di 1400 euro vendute da <Amazon > non sarebbero un crollo ?
Offerta a tempo
Io invece credo che la serie 4000 avrà prezzi più alti degli equivalenti 3000…si si lo so ma lo scritto sopra, ma le 3070 e le 3080 sono sempre su quel prezzo alto.....io faccio una previsione sulle 4000 , secondo me si troveranno facilmente perchè la gente si è scannata a prendere la serie 3000 e quindi starà a posto cosi , io son sicuro di prendermi a novembre una 4070 sui 650 euro con prestazioni simili se non superiori alla 3080 che adesso sta sulle 900 euro...
I seguire il semplice rapporto prezzo prestazioni che senso ha se poi la 3090 la mettiamo sui 24" FHD ?
Guarda io ho preso una 3060ti per fullhd ma il mio discorso vale lo stesso, visto che potevo prendere anche la 3060 liscia o meno.
L’editing video dipende sempre da come lo fai. Le applicazioni “free” o amatoriali fanno pressoché tutto su CPU, mentre i pacchetti di fascia più alta si appoggiano molto alla GPU.Non esiste solo il gaming, avessi avuto soldi da buttare avrei preso il massimo, visto che l'editing video mi andrebbe molto più velocemente
Oh beh ogni tanto qualcuno sul forum appare con una 3090 per il gaming 1080P eh ?I seguire il semplice rapporto prezzo prestazioni che senso ha se poi la 3090 la mettiamo sui 24" FHD ?
Io con la 3090 sto provando Fallout 4???beh la 3060Ti per il 1080P ad alto refresh rate non è una scelta senza senso, anzi. Vero, ci si può accontentare di meno, ma anche in previsione di tenerla qualche anno, è una scelta che ha un suo perché.
Diverso il discorso sulla 3090 in 1080P…
L’editing video dipende sempre da come lo fai. Le applicazioni “free” o amatoriali fanno pressoché tutto su CPU, mentre i pacchetti di fascia più alta si appoggiano molto alla GPU.
Chiaro che se fai editing video 4K o 8K, o rendering di un certo livello, la 3090 con i suoi 24 GB di VRAM cambia le cose. Ma il suo esempio parla di monitor 24”, e per quelle applicazioni si usa ben altro.
Oh beh ogni tanto qualcuno sul forum appare con una 3090 per il gaming 1080P eh ?
Io rimasi di melma quando su Skyrim vidi che passando i 60 fps il personaggio invece di camminare, nuotava... ?Io con la 3090 sto provando Fallout 4???
la versione originale di skyrim ha problemi anche più graviIo rimasi di melma quando su Skyrim vidi che passando i 60 fps il personaggio invece di camminare, nuotava... ?
Si ma, ho inserito 2 mod Texture HD e sto già a 60 fps in alcuni punti anche 50.................. con una 3090? Ce ne sono altre 7 per completare la mod.... andrà a 5 fps se parteIo rimasi di melma quando su Skyrim vidi che passando i 60 fps il personaggio invece di camminare, nuotava... ?