UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Alludevo ironicamente proprio a questo aspetto. Comunque non mi sembra un comportamento molto corretto da parte di un'azienda come NVIDIA fornire (o regalare?! bhe poco importa) schede a personaggi famosi con lo scopo di farsi pubblicità su un prodotto top di gamma , quando dall'altra parte stanno letteralmente generando un forte malcontento fra l'utenza , lasciando migliaia di persone senza schede...non mi piace proprio per principio questo modo di fare marketing. Pessima figura secondo me , e pessima tattica perchè così facendo lasciano , magari involontariamente , alla controparte spazio per ulteriori manovre aggressive basate proprio su questo aspetto. AMD d'altronde, pare che abbia già preso la palla al balzo dichiarando che con loro non ci saranno problemi di disponibilità per NESSUNO! Vedremo!
Semplicemente c'è un lancio forzato da parte di Nvidia..
Non era pronta ma ha dovuto farlo.

Risultato pochi pezzi e qualche problema però almeno il potenziale è stato dichiarato e riconosciuto.
Non credo per contrastare amd, perché tra console e processori è impegnata a tutto campo, quindi lato gpu penso punterà sulla fascia commerciale,credo principalmente per contrastare le console che hanno presentato un prodotto valido ad un prezzo contenuto..
Una console ha quasi la potenza di una 2080 che costa 700 euro, dovevano fare qualcosa..ed è stata fatta

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Adesso si stanno testando anche le memorie perché raggiungono temperature molto elevate, e comunque il problema delle MLCC è che possono creparsi anche con il passare del tempo. E' un problema hardware importante questo; vedremo come la risolveranno, e come ho scritto in precedenza nessuna scheda è esclusa, dai vari test in rete vanno in crash tutte.

Adesso si stanno testando anche le memorie perché raggiungono temperature molto elevate, e comunque il problema delle MLCC è che possono creparsi anche con il passare del tempo. E' un problema hardware importante questo; vedremo come la risolveranno, e come ho scritto in precedenza nessuna scheda è esclusa, dai vari test in rete vanno in crash tutte.
beh in ogni caso è un bene che si siano poche schede in giro

Vi lascio un video di ferry

Conclude dicendo che non siamo di fronte ne ad un paper launch ne ad una strategia definita , ma che Nvidia poteva certamente equilibrare un pò meglio le cose , e che ha commesso un errore nel valutare la richiesta sul mercato che avrebbero avuto queste schede. In pratica ciò che pensano la maggior parte delle persone al momento , perchè cmq conferma che l'errore da parte di Nvidia c'è stato ..

Che ti devo dire fattore C. e collaborazione GRAZIE a @MadMxNu è stato lui mentre messaggiavamo a notarlo

Stavamo puntando le PNY che a detta di amazon riforniscono e ne sono spuntate 2
Puoi passare l'url? Ho provato a cercarla prendendo l'asin ma non me la trova. Comunque da quel che dicono, non è afflitta anche questa dal problema?
Dal sito di Asus
Cattura.PNG
Io ho preso una Gigabyte RTX 3080 Eagle OC da un rivenditore e mi arriva tra 1/2 settimane, quindi devo solo incrociare e sperare che non abbia alcun problema. Però non mi dispiacerebbe prendere una da Amazon, giusto per la garanzia

Che ti devo dire fattore C. e collaborazione GRAZIE a @MadMxNu è stato lui mentre messaggiavamo a notarlo

Stavamo puntando le PNY che a detta di amazon riforniscono e ne sono spuntate 2
Bene dai sono contento per te.
Cmq sia con Amazon si sta su una botte di ferro, anch'io l avrei presa solo lì soprattutto con queste voci dei problemi..
Con Amazon si dorme tranquilli

Puoi passare l'url? Ho provato a cercarla prendendo l'asin ma non me la trova. Comunque da quel che dicono, non è afflitta anche questa dal problema?
Dal sito di Asus
Io ho preso una Gigabyte RTX 3080 Eagle OC da un rivenditore e mi arriva tra 1/2 settimane, quindi devo solo incrociare e sperare che non abbia alcun problema. Però non mi dispiacerebbe prendere una da Amazon, giusto per la garanzia

La TUF su amazon la trovi QUA

Il 10 novembre un eternità speriamo che arrivi prima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bene dai sono contento per te.
Cmq sia con Amazon si sta su una botte di ferro, anch'io l avrei presa solo lì soprattutto con queste voci dei problemi..
Con Amazon si dorme tranquilli

beh 713 spedita da amazon EU è statao davvero un colpo di fortuna ma qualcosa significa che si muove, non è proprio fortuna è stato merito di a @MadMxNu io ero tonto

TUF a 713

Arriva il 10 novembre ?

Davvero bella anche la TUF , massiccia e senza fronzoli . Ma un mese e mezzo non è poco da attendere...

Cmq considera che a volte anticipano rispetto alla data segnalata , a me è capitato quando ho ordinato la 5600xt versione 14 gbps appena uscita , diceva 2-3 settimane per la consegna , invece poi arrivata in 5-6 giorni con Prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro