UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Alludevo ironicamente proprio a questo aspetto. Comunque non mi sembra un comportamento molto corretto da parte di un'azienda come NVIDIA fornire (o regalare?! bhe poco importa) schede a personaggi famosi con lo scopo di farsi pubblicità su un prodotto top di gamma , quando dall'altra parte stanno letteralmente generando un forte malcontento fra l'utenza , lasciando migliaia di persone senza schede...non mi piace proprio per principio questo modo di fare marketing. Pessima figura secondo me , e pessima tattica perchè così facendo lasciano , magari involontariamente , alla controparte spazio per ulteriori manovre aggressive basate proprio su questo aspetto. AMD d'altronde, pare che abbia già preso la palla al balzo dichiarando che con loro non ci saranno problemi di disponibilità per NESSUNO! Vedremo!

Fosse per me andrei su AMD anche solo per non dare la soddisfazione dello share di mercato a nVidia.

Il 10 novembre un eternità speriamo che arrivi prima

Si vedrai che arriverà decisamente prima, anche un paio di settimane (mi è capitato di ordinare un sacco di roba con disponibilità a lungo termine ma hanno spedito sempre con largo anticipo).

Pensi che anche con la TUF che consuma più di 320 W in full load si può andare con un buon 650W?

a me non la da disponibile
va e viene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda. Ma il problema dei crash so verifica solo quando ci si spinge sopra i 2. GHz con l'overclock?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sembra di sì
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Speriamo siano ordini "coperti" e che non si finisca come le Zotac di Amazon de
speriamo ma sono centellinati quindi dovrebbe esser corretto

Speriamo siano ordini "coperti" e che non si finisca come le Zotac di Amazon de

Secondo me hanno un "contratto" con il fornitore quindi vendono su una garanzia di arrivo. Infatti stanno acquistando appena c'è disponibilità in produzione (non è un pre-ordine, è uno step successivo).

Altrimenti non metterebbero un secondo dopo "Non disponibile"
1601147826346.png

Figurati siamo già a metà Novembre adesso con schede davvero contate sulle dita di una mano, le mie previsioni non erano così sbagliate alla fine :D
Personalmente aspetterò chiarimenti ufficiali prima di comprare, ed in caso solo la Strix OC, la mia build non vuole altro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro