UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Pensi che anche con la TUF che consuma più di 320 W in full load si può andare con un buon 650W?
La questione che gli alimentatori devono essere il doppio di quello che consuma tutta la configurazione credo sia solo una questione di efficienza. Se invece di consumare 350w ne consumi 450 dovresti avere una spesa maggiore di qualche spicciolo sulla bolletta.
Ovviamente considera sempre che stai mettendo una scheda da 700€. Se gli metti dietro un alimentatore da 40€, anche se da 850w non me la fiderei troppo ?

La spedizione è passata da 16 nov a 11/12 nov, quindi non escludo che possa arrivare prima. @crimescene a te Amazon ha prelevato subito i soldi o ancora niente? A me ha provato a prelevare subito, ma non avendoli sulla carta al momento ho selezionato il conto bancario (ho appena richiesto il rimborso della gigabyte)
Cattura.PNG
Speriamo siano ordini "coperti" e che non si finisca come le Zotac di Amazon de
Nel caso di Zotac, non avevano messo un limite agli ordine quindi hanno venduto 20000 schede senza averle realmente. Qui la cosa sembra fatta nel modo giusto, quindi non dovrebbe accade

@crimescene a te Amazon ha prelevato subito i soldi o ancora niente? A me ha provato a prelevare subito, ma non avendoli sulla carta al momento ho selezionato il conto bancario (ho appena richiesto il rimborso della gigabyte)

Ti confermo che hanno prelevato immediatamente dalla carta. Non ricordavo che fossero così veloci a prelevare, sarà un buon segno.

Che poi adesso riflettendoci meglio ci sono tantissime review della 3080 TUF quindi avranno un sistema di produzione più snello e ne faranno uscire molte di più e soprattutto prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro