- Reazioni
- 35,386
- Punteggio
- 253
speriamo che non costa tanto di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La questione che gli alimentatori devono essere il doppio di quello che consuma tutta la configurazione credo sia solo una questione di efficienza. Se invece di consumare 350w ne consumi 450 dovresti avere una spesa maggiore di qualche spicciolo sulla bolletta.Pensi che anche con la TUF che consuma più di 320 W in full load si può andare con un buon 650W?
Nel caso di Zotac, non avevano messo un limite agli ordine quindi hanno venduto 20000 schede senza averle realmente. Qui la cosa sembra fatta nel modo giusto, quindi non dovrebbe accadeSperiamo siano ordini "coperti" e che non si finisca come le Zotac di Amazon de
stanno rifornendo di PNY su amazon i crash è diciamo quasi certo che li risolvono quando è novembre
@crimescene a te Amazon ha prelevato subito i soldi o ancora niente? A me ha provato a prelevare subito, ma non avendoli sulla carta al momento ho selezionato il conto bancario (ho appena richiesto il rimborso della gigabyte)
Ho pensato la stessa cosa, con Amazon non si rischia mai nulla (probabilmente solo dover aspettare la sostituzione o il rimborso).beh tanto c;è la garanzia amazon male che vada la scheda la rimandi