djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 55
mi dai il link esatto? sul sito vedo solo 630 euroSegnalo presso i rivenditori nexth in pronta consegna zotac 3060 a 480 euro ( buon prezzo per una 3060 visti i tempi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dai il link esatto? sul sito vedo solo 630 euroSegnalo presso i rivenditori nexth in pronta consegna zotac 3060 a 480 euro ( buon prezzo per una 3060 visti i tempi)
Era questa,ma è già esaurita.mi dai il link esatto? sul sito vedo solo 630 euro
Sinceramente non lo so quanto siano durate perché non si potevano acquistare online,solo presso i loro negozi(il prezzo era buono) toccherebbe montare picchetto di fronte a qualche loro punto vendita ?.durano mezzo secondo queste offerte
Ne prendo 3, per sicurezza ?Asus ROG Strix 3080 Ti OC
Disponibilità: 19 settembre 2021
Venduta e spedita da Amazon
Prezzo: 2.208,54 €
Ne è appena uscita una su amaz germania a 1080 una zotac trinity 3080 ti,i prezzi di uscita sugli shop sono normali.Asus ROG Strix 3080 Ti OC
Disponibilità: 19 settembre 2021
Venduta e spedita da Amazon
Prezzo: 2.208,54 €
Credo di aver scoperto cosa succede, la Cpu arriva a 80 gradi col carico al 55/60 % max e probabilmente mi taglia le frequenze del processore... eppure ho un darkrock slim be quiet che dovrebbe funzionare bene...è quella zozzeria di Warzone...
Nessuna CPU taglia le frequenze a 80 gradi quindi no non può essereCredo di aver scoperto cosa succede, la Cpu arriva a 80 gradi col carico al 55/60 % max e probabilmente mi taglia le frequenze del processore... eppure ho un darkrock slim be quiet che dovrebbe funzionare bene...
I Ryzen 3000 si… ma la sua no di certo.Nessuna CPU taglia le frequenze a 80 gradi quindi no non può essere
Ma la tua CPU è il 4770K che hai in firma ???Credo di aver scoperto cosa succede, la Cpu arriva a 80 gradi col carico al 55/60 % max e probabilmente mi taglia le frequenze del processore... eppure ho un darkrock slim be quiet che dovrebbe funzionare bene...
Ho montato male io il dissi? Devo già cambiare pasta termica? Mi conviene uppare al 5600x e togliermi il problema?
No è il ryzen 5 3600 preso a luglio 2020 a 180€... mi sembra strano che lavorando al 50/55 % arrivi a 80 di temp col dissi che ho preso... mi sa che lo ho montato male... e che devo cambiare case... anche se ho 8 ventole... mo ne cerco uno tutto con rgb e la porta laterale trasparente?Ma la tua CPU è il 4770K che hai in firma ???
Perché in quel caso non è un problema di temperature, ma di bottleneck. Un sistema con 3070Ti e 4770K non si può sentire… specie in giochi male ottimizzati come Warzone.
beh se credio di avrelo montato male ripulisci la pasta e rimettilo, poi fai un cine bench di testNo è il ryzen 5 3600 preso a luglio 2020 a 180€... mi sembra strano che lavorando al 50/55 % arrivi a 80 di temp col dissi che ho preso... mi sa che lo ho montato male... e che devo cambiare case... anche se ho 8 ventole... mo ne cerco uno tutto con rgb e la porta laterale trasparente?
Oltre al valido consiglio di @crimescene, rifletti @Crashbandicot, se, prima di pensare a cambiare il case, attualmente hai un buon air flow all'interno. Non voglio annoiarvi, ma ritorno sempre sulla mia esperienza recente.beh se credio di avrelo montato male ripulisci la pasta e rimettilo, poi fai un cine bench di test