- Reazioni
- 34,351
- Punteggio
- 253
e si era da prendere al volo meno di 600 euro ma è durata pocoEra buona quella si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si era da prendere al volo meno di 600 euro ma è durata pocoEra buona quella si.
Tranquillo, anche se ammetto che pure non vedendo aggiornato il tracking pensavo al peggio, ed invece è arrivata oggi alle 16:00. Conta una settimana 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ordinata sabato 04, spedita il lunedì arrivata oggi.Si, l'ho ordinata il 31/08 ed è partita (almeno secondo GLS) il 1/09. Solo che da quel momento in poi non si è più aggiornato il tracking sia su GLS tedesco che italiano.
Ho scritto una mail a caseking e mi hanno risposto che in sto periodo le spedizioni GLS da Germania a Italia sono rallentate e ci vorrà qualche giorno ancora. Speriamo bene ?
Bella bestiolina!! Goditela tutta ?Tranquillo, anche se ammetto che pure non vedendo aggiornato il tracking pensavo al peggio, ed invece è arrivata oggi alle 16:00. Conta una settimana 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ordinata sabato 04, spedita il lunedì arrivata oggi.
Installata nel pc tutto ok... in seguito farò qualche prova per vedere come si comporta.
Se la scheda in vendita è una sola non c'è speranza, perché ci sono bot che eseguono l'acquisto in automatico, se invece le schede sono a stock se sei veloce puoi prenderne una,io ho volutamente rinunciato a una zotac 3060 ti a 650 euro ad agosto,serve fortuna e serve che la notifica riguardi più di una sola scheda,vale per il mercato italiano e per quello straniero.Io sono iscritto ormai da un anno ai vari PartAlert, JustTrack ecc ecc e nonostante clicco sempre la notifica appena esce non sono riuscito MAI e dico MAI a beccare mezza scheda...ma come cavolo fate? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Be
Bella bestiolina!! Goditela tutta ?
Giusto per curiosità. Prezzo?
Grazie... si è una bella bestia anche nelle dimensioni.Che bestia meravigliosa!
E difficile, sono mesi che ci provo, poi l'ho presa sul sito coronato.Io sono iscritto ormai da un anno ai vari PartAlert, JustTrack ecc ecc e nonostante clicco sempre la notifica appena esce non sono riuscito MAI e dico MAI a beccare mezza scheda...ma come cavolo fate? ?
Il prezzo è alto, 1857€ compreso 16€ di spedizione, e da gennaio che aspettato il calo dei prezzi che sono anche scesi (speravo in qualcosa di più). Dopo aver sfruttato il vecchio pc con vga di emergenza (quella buona è andata in fumo) ed il nuovo pc con vga integrata, ho deciso ad acquistare, alla fine il computer è il mio hobby preferito.Io sono iscritto ormai da un anno ai vari PartAlert, JustTrack ecc ecc e nonostante clicco sempre la notifica appena esce non sono riuscito MAI e dico MAI a beccare mezza scheda...ma come cavolo fate? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Be
Bella bestiolina!! Goditela tutta ?
Giusto per curiosità. Prezzo?
E si ordinata il 31/08 doveva essere già arrivata, a meno che ci siano zone in Italia dove GLS e meno presente e la spedizione più lunga.Si, l'ho ordinata il 31/08 ed è partita (almeno secondo GLS) il 1/09. Solo che da quel momento in poi non si è più aggiornato il tracking sia su GLS tedesco che italiano.
Ho scritto una mail a caseking e mi hanno risposto che in sto periodo le spedizioni GLS da Germania a Italia sono rallentate e ci vorrà qualche giorno ancora. Speriamo bene ?
Finalmente, cavolo che sudata. Adesso goditela, visto le attese. ??Tranquillo, anche se ammetto che pure non vedendo aggiornato il tracking pensavo al peggio, ed invece è arrivata oggi alle 16:00. Conta una settimana 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ordinata sabato 04, spedita il lunedì arrivata oggi.
Installata nel pc tutto ok... in seguito farò qualche prova per vedere come si comporta.
complimenti, davveroGrazie... si è una bella bestia anche nelle dimensioni.
E difficile, sono mesi che ci provo, poi l'ho presa sul sito coronato.
Finalmente, cavolo che sudata. Adesso goditela, visto le attese. ??
Grazie a tutti, ti capisco crime.complimenti, davvero
Mi fai ricordare la mia piccola ?.........smarrita
azz era un ottimo prezzo, nonostante comunque il prezzo molto alto l'avrei presa probabilmente
dic he discussione parli se è ufficiale no ma puoi sempre aprire un 3d tuo con il problema che haiBuonasera a tutti, vorrei chiedervi se scrivere in una discussione ufficiale di un gioco venga considerato necroposting. L’ultimo messaggio è più vecchio di un anno e ho problemi con la GPU.
Si discussione ufficiale di Rise of Tomb Raider. Mi crasha di continuo.dic he discussione parli se è ufficiale no ma puoi sempre aprire un 3d tuo con il problema che hai