UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si, l'ho ordinata il 31/08 ed è partita (almeno secondo GLS) il 1/09. Solo che da quel momento in poi non si è più aggiornato il tracking sia su GLS tedesco che italiano.
Ho scritto una mail a caseking e mi hanno risposto che in sto periodo le spedizioni GLS da Germania a Italia sono rallentate e ci vorrà qualche giorno ancora. Speriamo bene ?
Tranquillo, anche se ammetto che pure non vedendo aggiornato il tracking pensavo al peggio, ed invece è arrivata oggi alle 16:00. Conta una settimana 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ordinata sabato 04, spedita il lunedì arrivata oggi.

Installata nel pc tutto ok... in seguito farò qualche prova per vedere come si comporta.

Allegati

• RTX 3080Ti.webp
    RTX 3080Ti.webp
    116 KB · Visualizzazioni: 50
Io sono iscritto ormai da un anno ai vari PartAlert, JustTrack ecc ecc e nonostante clicco sempre la notifica appena esce non sono riuscito MAI e dico MAI a beccare mezza scheda...ma come cavolo fate? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Be
Tranquillo, anche se ammetto che pure non vedendo aggiornato il tracking pensavo al peggio, ed invece è arrivata oggi alle 16:00. Conta una settimana 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ordinata sabato 04, spedita il lunedì arrivata oggi.

Installata nel pc tutto ok... in seguito farò qualche prova per vedere come si comporta.
Bella bestiolina!! Goditela tutta ?

Giusto per curiosità. Prezzo?

Io sono iscritto ormai da un anno ai vari PartAlert, JustTrack ecc ecc e nonostante clicco sempre la notifica appena esce non sono riuscito MAI e dico MAI a beccare mezza scheda...ma come cavolo fate? ?
Be

Se la scheda in vendita è una sola non c'è speranza, perché ci sono bot che eseguono l'acquisto in automatico, se invece le schede sono a stock se sei veloce puoi prenderne una,io ho volutamente rinunciato a una zotac 3060 ti a 650 euro ad agosto,serve fortuna e serve che la notifica riguardi più di una sola scheda,vale per il mercato italiano e per quello straniero.

Che bestia meravigliosa!
Grazie... si è una bella bestia anche nelle dimensioni.
E difficile, sono mesi che ci provo, poi l'ho presa sul sito coronato.

Be

Il prezzo è alto, 1857€ compreso 16€ di spedizione, e da gennaio che aspettato il calo dei prezzi che sono anche scesi (speravo in qualcosa di più). Dopo aver sfruttato il vecchio pc con vga di emergenza (quella buona è andata in fumo) ed il nuovo pc con vga integrata, ho deciso ad acquistare, alla fine il computer è il mio hobby preferito.
Si, l'ho ordinata il 31/08 ed è partita (almeno secondo GLS) il 1/09. Solo che da quel momento in poi non si è più aggiornato il tracking sia su GLS tedesco che italiano.
Ho scritto una mail a caseking e mi hanno risposto che in sto periodo le spedizioni GLS da Germania a Italia sono rallentate e ci vorrà qualche giorno ancora. Speriamo bene ?
E si ordinata il 31/08 doveva essere già arrivata, a meno che ci siano zone in Italia dove GLS e meno presente e la spedizione più lunga.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del tracking anche nel mio caso non si aggiornava tranne gli ultimi due giorni prima della consegna. Facci sapere cosa ti rispondono con la mail,

Ultima modifica:

Finalmente, cavolo che sudata. Adesso goditela, visto le attese. ??

Finalmente, cavolo che sudata. Adesso goditela, visto le attese. ??

complimenti, davvero

Mi fai ricordare la mia piccola ?.........smarrita
Grazie a tutti, ti capisco crime.

Non conoscevo i siti proposti di volta in volta nel forum, così ho trovato quello giusto che mi ha permesso di acquistarla.
Anche se trovo assurdo che ho risparmiato a comprare dalla Germania piuttosto che recarmi in negozio, dove era disponibile ma ad un costo maggiore.

Ora leggo la guida per l'undervolt, e afterburner, poi qualche test per vedere come si comporta.

Non ho mai usato Afterburner e 3DMark spero abbia fatto tutto correttamente, in caso contrario accetto volentieri suggerimenti.
Ho fatto così, con la Guida Undervolt di crimescene, ho impostato la curva tensione/frequenza a: 893/1902, al momento sembra la più stabile devo testarla ancora e soprattutto giocarci per vedere se è stabile veramente Questo il risultato:

03-Risultato Undervolt.PNG04-TimeSpy 3080Ti Undervolt 893Mv-10_09_21.PNG

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi se scrivere in una discussione ufficiale di un gioco venga considerato necroposting. L’ultimo messaggio è più vecchio di un anno e ho problemi con la GPU.

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi se scrivere in una discussione ufficiale di un gioco venga considerato necroposting. L’ultimo messaggio è più vecchio di un anno e ho problemi con la GPU.
dic he discussione parli se è ufficiale no ma puoi sempre aprire un 3d tuo con il problema che hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro