- Reazioni
- 34,351
- Punteggio
- 253
beh se lo hai li vallo a vedereHo la possibilità di andarlo a vedere di persona sto preassemblato per fortuna ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se lo hai li vallo a vedereHo la possibilità di andarlo a vedere di persona sto preassemblato per fortuna ;)
Pensavo fosse dall’undervolt della scheda video. Sono a 1965 MHz @ 950 mVMemtest immediato
Non ho controllato. ?Di solito quello è un errore di windows relativo alla RAM. Per quello ti direi subito Memtest.
Nel visualizzatore eventi hai qualcosa?
Hai provato ad abbassare comunque la frequenza dell'UV, per vedere se si verifica ancora?Non ho controllato. ?
Grazie per la dritta. ??
Chiedo scusa per OT, credevo fosse dovuto alla 3070 Ti.
Domani le provo tutte. Però se fosse dall’UV mi crasherebbe e basta. Senza errori o almeno, credo. ?Hai provato ad abbassare comunque la frequenza dell'UV, per vedere se si verifica ancora?
Hai x caso modificato ultimamente l'XMP o i valori per overcloccare le ram?Domani le provo tutte. Però se fosse dall’UV mi crasherebbe e basta. Senza errori o almeno, credo. ?
I 1965 MHz li fa a stock ma a 1090 mV, magari vuole più voltaggio.
Credo di aver risolto. Avevo disattivato (volontariamente) il file di paging di Windows. Infatti ultimamente notavo degli stuttering pazzeschi della durata anche di 2 secondi.Hai x caso modificato ultimamente l'XMP o i valori per overcloccare le ram?
il paging non si disattiva a meno che non hai tantissima ram. Ma anche in quel caso esiste un inefficienza di fondo nella disattivazione del page fileCredo di aver risolto. Avevo disattivato (volontariamente) il file di paging. Infatti ultimamente notavo degli stuttering pazzeschi anche di 2 secondi.
La mia paura è che a forza di “scrivere e cancellare” il file di paging, il M2 NVMe accorci la vita dei TB scritti.il paging non si disattiva a meno che non hai tantissima ram. Ma anche in quel caso esiste un inefficienza di fondo nella disattivazione del page file