UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si prima dell'ordine diceva venduto e spedito da Amazon ed era un solo modello, sulla mail dell'ordine mi dice Venduto da Amazon, speriamo bene... con tutte ste truffe che ci sono in giro.

Si il prezzo è alto (rinuncerò ad altro ?), è da inizio luglio che controllo i prezzi su Amazon e altri store, le RTX 3080 disponibili erano per la maggior parte le TI ad un prezzo sopra i 1800€, veramente volevo aspettare che scendesse a 1300~1400€, ma scenderà mai a quei prezzi?
Controlla ogni tanto su Next, se gradisci anche le Zotac. Ogni tanto è stata disponibile la 3080 a quasi 1200€

Si prima dell'ordine diceva venduto e spedito da Amazon ed era un solo modello, sulla mail dell'ordine mi dice Venduto da Amazon, speriamo bene... con tutte ste truffe che ci sono in giro.

Si il prezzo è alto (rinuncerò ad altro ?), è da inizio luglio che controllo i prezzi su Amazon e altri store, le RTX 3080 disponibili erano per la maggior parte le TI ad un prezzo sopra i 1800€, veramente volevo aspettare che scendesse a 1300~1400€, ma scenderà mai a quei prezzi?
Ma no, ma no… se è venduto da Amazon nessuna truffa.

Probabilmente si sarà danneggiata nel trasporto
si come no se la sono "ciulata" nel trasporto

dopo ho ordinato una cucina ad induzione, è arrivata a casa con i vetri che cadevano dal cartone chissà perchè quella l'hanno consegnata ....

Certi casi nella vita, si distruggono e non ti consegnano proprio le schede che in quel momento sono introvabili ....

Ultima modifica:
si come no se la sono "ciulata" nel trasporto

dopo ho ordinato una cucina ad indzione, è arrivata a casa con i vetri che cadevano dal cartone chissà perchè quella l'hanno consegnata ....

Certi casi nella vita, si distruggono e non ti consegnano proprio le schede che in quel momento sono introvabili ....
Tutto può essere… anche che sia caduta e ci abbiano camminato sopra con il muletto (l’ho visto personalmente accadere con un notebook ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro