UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
e infatit se la solo presa in 2 secondi inceredibile
Purtroppo chi ha la possibilità economica se ne frega di far abbassare i prezzi di mercato; partendo dal giusto presupposto che ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede.

Ma finché ci saranno acquisti del genere, i famosi MSRP (o giù di lì), ce li sognamo.

Purtroppo chi ha la possibilità economica se ne frega di far abbassare i prezzi di mercato; partendo dal giusto presupposto che ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede.

Ma finché ci saranno acquisti del genere, i famosi MSRP (o giù di lì), ce li sognamo.
Questa è una legge di mercato che nessuno può cambiare purtroppo se per te o per me 2000 euro soono tanti per una 3080ti per tanti altri può essere una cifra accettabile

Fatto... entro anche io nel club RTX 3000, acquistata poco fa questa: ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 3080 V2 LHR
Venduta e spedita da Amazon, dovrebbe arrivare il 25/8, spero aver fatto un buon acquisto.

Mi dispiace, è da un po' che controllo i principali store italiani ed europei, questa mattina mi è capitata l'occasione, pagata non poco ma va bene così, 1574,18€

Fatto... entro anche io nel club RTX 3000, acquistata poco fa questa: ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 3080 V2 LHR
Venduta e spedita da Amazon, dovrebbe arrivare il 25/8, spero aver fatto un buon acquisto.
Ciao e complimenti.

Una bella bestia davvero .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi dispiace, è da un po' che controllo i principali store italiani ed europei, questa mattina mi è capitata l'occasione, pagata non poco ma va bene così, 1574,18€
L’importante è che per te, quella spesa vada bene. Se è così, allora siamo contenti per te.

Pure io volevo esattamente quella scheda.

Però non si trovava da nessuna parte o a cifre di 2.000€. Siccome ero stanco di aspettare, ho preso una 3070 Ti (che ho trovato quasi subito).

Ultima modifica:
Ciao e complimenti.

Una bella bestia davvero .
--- i due messaggi sono stati uniti ---

L’importante è che per te, quella spesa vada bene. Se è così, allora siamo contenti per te.

Pure io volevo esattamente quella scheda.

Però non si trovava da nessuna parte o a cifre di 2.000€. Siccome ero stanco di aspettare, ho preso una 3070 Ti (che ho trovato quasi subito).
Fino a ieri sera si trovava solo la 3080 TI a 1880 circa, è la prima volta da mesi che la trovo a questo prezzo (anche se non è la TI), aspettare che cali ancora il prezzo... non so, difficile.

c'è qualche controindicazione a compare le sv sui vari amazon francia, germania, spagna rispetto a quello ita?

Oltretutto vedo che tra la 3060 liscia e la ti, ballano solo 60-70€....

c'è qualche controindicazione a compare le sv sui vari amazon francia, germania, spagna rispetto a quello ita?

Oltretutto vedo che tra la 3060 liscia e la ti, ballano solo 60-70€....
Ti viene fatto l’adeguamento IVA.

In Germania hanno l’IVA al 19% mentre in Italia al 22%. Tu pagherai il prezzo con IVA italiana, tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro