UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Segnalo si Amazonia it la zotac 3070 ti trinity oc a 803€ Venduta e spedita da un’azienda francese
L’ho ordinata questa mattina e hanno già spedito
Direi che come prezzo per ora è impagabile

Vista per la.prima volta la 3060 ti sotto i 600 euro su amaz Germania.
Allora esistono?!?!?! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragà, questo pomeriggio mi sono cag**o sotto.

Faccio l’aggiornamento (obbligatorio) di Fortnite e fin qui tutto bene. Arrivo al menu principale e inizia ad andare a scatti, avvio la partita e mi fa 5 (cinque) fps e mi partono le ventole della 3070 a mille, impanicato, faccio un Ctrl+Alt+Canc e termina servizio. Tutto torna normale. ?

Lancio Control, tutto nella norma.
Lancio Hitman 3, tutto nella morma.
Lancio AC Valhalla, tutto nella norma.

Riprovo con Fortnite, 5/10 fps e ventole a palla con utilizzo GPU al 100%. Di nuovo Ctrl+Alt+Canc e termina servizio.

Dopo averci ragionato e Googleato qui e la, ho notato che i giochi “single player” giravano bene e Fortnite, no.

Morale della favola:
Con l’ultimo aggiornamento, Fortnite o meglio Epic Games, ha potenziato il software anti-cheat e quindi va in conflitto con Riva Tuner, perché ho tutte le statistiche a schermo in overlay.

Disattivato Riva Tuner, istantaneamente è tornato tutto normale e ha ripreso a funzionare come un orologio svizzero. Riattivano Riva Tuner, si è verificato nuovamente il problema. Dovrò rispolverare il mio vecchio monitor 1080p 60 Hz e usarlo come secondario per la visualizzazione delle stats del pc.

Per questo problema del software anti-cheat di Epic Games, alcuni hanno persino cambiato mobo perchè andava in conflitto con Aura Sync e gli faceva il freeze dei led, dando degli incompetenti a quelli di Asus. ?

Ultima modifica:
Allora esistono?!?!?! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragà, questo pomeriggio mi sono cag**o sotto.

Faccio l’aggiornamento (obbligatorio) di Fortnite e fin qui tutto bene. Arrivo al menu principale e inizia ad andare a scatti, avvio la partita e mi fa 5 (cinque) fps e mi partono le ventole della 3070 a mille, impanicato, faccio un Ctrl+Alt+Canc e termina servizio. Tutto torna normale. ?

Lancio Control, tutto nella norma.
Lancio Hitman 3, tutto nella morma.
Lancio AC Valhalla, tutto nella norma.

Riprovo con Fortnite, 5/10 fps e ventole a palla con utilizzo GPU al 100%. Di nuovo Ctrl+Alt+Canc e termina servizio.

Dopo averci ragionato e Googleato qui e la, ho notato che i giochi “single player” giravano bene e Fortnite, no.

Morale della favola:
Con l’ultimo aggiornamento, Fortnite o meglio Epic Games, ha potenziato il software anti-cheat e quindi va in conflitto con Riva Tuner, perché ho tutte le statistiche a schermo in overlay.

Disattivato Riva Tuner, istantaneamente è tornato tutto normale e ha ripreso a funzionare come un orologio svizzero. Riattivano Riva Tuner, si è verificato nuovamente il problema. Dovrò rispolverare il mio vecchio monitor 1080p 60 Hz e usarlo come secondario per la visualizzazione delle stats del pc.

Per questo problema del software anti-cheat di Epic Games, alcuni hanno persino cambiato mobo perchè andava in conflitto con Aura Sync e gli faceva il freeze dei led, dando degli incompetenti a quelli di Asus. ?
beh dopotutto fortine e warzone ci sono più cheater che giocatori normali, quindi da qualche parte devono cominciare
l'importante è che non facciano come valorant, 1 persona su 2 non risce a giocare perchè l'anti cheat non si avvia bene ?

beh dopotutto fortine e warzone ci sono più cheater che giocatori normali, quindi da qualche parte devono cominciare
l'importante è che non facciano come valorant, 1 persona su 2 non risce a giocare perchè l'anti cheat non si avvia bene ?
Credimi, sembrava di scorrere un album fotografico, 5 fps. ??

Di Valorant non lo sapevo. ?

Comunque sia, gli anti-cheat, chi più chi meno danno sempre dei problemi.

Ripeto, proprio leggendo qui sul forum, c’è gente che ha cambiato mobo perché l’anti-cheat entrava in conflitto con il software dei led. Ma io dico, se stai giocando competitivo, avere i led che cambiano colore a seconda di quello che vedi a schermo, a cosa c***o gli serve?

warzone non ha propriio l'anticheater e si può dire che il 90% sono cheater

Temo di più,se consideri hack i no recoil,e io li considero hack.
Stanno distruggendo il multyplayer. A parte che non mi è mai piaciuta la frenesia nei giochi (a Fortnite gioco a rissa reale per sparare alla mischia e chi becchi becchi) e a parte che ho in media 65/70 di ping. ??

Ho sempre adorato i “single player” tranquilli (F1, GTA, Hitman li ho giocati quasi tutti, Tomb Raider, Age of Empires), perché con quelli sono cresciuto.

Per la precisione sono ”nato” esattamente con il SEGA Mega Drive.
????

Vabbè 90% no dai, diciamo che un 10/15% c'è sicuramente
credo sia molto di più non essendoci alcun anticheat purtroppo warzone ``e pieno di persona che usano trucchi dai più innocui a quelli che ti fanno semplicemente delle macro a quelli che ti rilevano posizione con i proiettili che ti colgono sempre in testa

È uno schifo, mentre fortnite ha un anticheat molto ma molto efficace

credo sia molto di più non essendoci alcun anticheat purtroppo warzone ``e pieno di persona che usano trucchi dai più innocui a quelli che ti fanno semplicemente delle macro a quelli che ti rilevano posizione con i proiettili che ti colgono sempre in testa

È uno schifo, mentre fortnite ha un anticheat molto ma molto efficace
Forse è cambiata la situazione da quando ci giocavo io, ormai sono 6/7 mesi che non lo tocco

proprio ieri giocavamo a warzoen e abbiamo beccato un cheater che aveva tuitto, praticamente sparava attraverso i muri, non gli serviva manco mirare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro