Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non si riesce a capire quando possa arrivagliene altre??drako mette la ventus 3070ti e la 3080ti a prezzo di msrp per un accordo tra nvidia e msi, non si possono prenotare e vanno acquistate quando disponibili, ovviamente durano niente, ma il prezzo è quello.
No, la amp la eviterei per via delle temperature. LA mia AMP mi da soddisfazioni devo dire, ma ci ho dovuto lavorare molto sopra ed ho un case molto performante. Se vuoi una scheda che vada bene così come è fuori dalla scatola, dirigiti verso altri brandQuali sono le schede Zotac che avevano "problemi"? le AMP?
Sul re tedesco c'è la 3070ti amp holo a 880 circa, è uno dei prezzi più bassi che ho trovato, però ho letto che con sta gen zotac non è proprio consigliabile.
ma per quale motivo spegni l'UPS ???????Ho appena cambiato PSU con un EVGA G3 750 Watt. Tengo sempre collegato il PC ad un piccolo UPS Power Walker pure sine wave da 800 VA/480 watt. Prima avevo il Cooler Master GX bronze 650 w. Avete idea perché adesso dopo aver spento il PC e, naturalmente, dopo l'UPS, mi salta il salvavita in casa e prima non lo faceva?
la AMP Holo, ma non aveva problemi: solo temperatura un po' più altra di altre.Quali sono le schede Zotac che avevano "problemi"? le AMP?
Sul re tedesco c'è la 3070ti amp holo a 880 circa, è uno dei prezzi più bassi che ho trovato, però ho letto che con sta gen zotac non è proprio consigliabile.
Lo spengo dopo aver spento il PC. Mica rovino l'alimentatore del PC, visto che ormai è spento...ma per quale motivo spegni l'UPS ???????
così rovini l'alimentatore
In realtà ci sono molti articoli che parlano di questo. Quando tu spegni l'alimentatore, alla riaccensione, avrai un minimo sovraccarico sulla motherboard e componenti. Spesso non accade nulla, ma potrebbe....Lo spengo dopo aver spento il PC. Mica rovino l'alimentatore del PC, visto che ormai è spento...
Spiegati cortesemente meglioIn realtà ci sono molti articoli che parlano di questo. Quando tu spegni l'alimentatore, alla riaccensione, avrai un minimo sovraccarico sulla motherboard e componenti. Spesso non accade nulla, ma potrebbe....
Sbagliatissimo. Perché lo rovini quando lo riaccendi.Lo spengo dopo aver spento il PC. Mica rovino l'alimentatore del PC, visto che ormai è spento...
I condensatori, della PSU, se disconnetti la corrente si scaricano del tutto, ed all’accensione successiva ricevono una piccola “botta” (in-rush current) che nel tempo li danneggia.Spiegati cortesemente meglio
Quindi se non avessi l'UPS, dovrei tenere sempre il PC spento collegato alla presa di corrente?Sbagliatissimo. Perché lo rovini quando lo riaccendi.
Gli alimentatori vanno lasciati sotto tensione. Si spengono solo se prevedi di non usarli per molto tempo
Sulla motherboard no (a meno che la PSU non sia difettosa), ma sulla componentistica della PSU si.In realtà ci sono molti articoli che parlano di questo. Quando tu spegni l'alimentatore, alla riaccensione, avrai un minimo sovraccarico sulla motherboard e componenti. Spesso non accade nulla, ma potrebbe....
Tra i diversi video c'è questoSpiegati cortesemente meglio
Esatto.Quindi se non avessi l'UPS, dovrei tenere sempre il PC spento collegato alla presa di corrente?