UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Su un sito davano la 3070 ti Suprim X a 899. E sono finite.
Lì ho preso e ritirato direttamente dal punto vendita la Ventus OC a 869.
Mi hanno detto che sono in arrivo le Zotac Trinity a meno di 800
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eccola!
Che sito? Stamattina mi è scappata la 3070 ti a 620€ su ****.it e mi sto ancora mangiando le mani

Mi sembra un placeholder o un errore,so per certo che per le 3070 non ti a quelli che erano in coda hanno aumentato i prezzi una volta arrivate.
Ad un mio conoscente hanno detto chiaramente che al prezzo del preorder non potevano darla e gli hanno fatto un rincaro di quasi 200€

Mi sembra un placeholder o un errore,so per certo che per le 3070 non ti a quelli che erano in coda hanno aumentato i prezzi una volta arrivate.
Ad un mio conoscente hanno detto chiaramente che al prezzo del preorder non potevano darla e gli hanno fatto un rincaro di quasi 200€
Parli di Dra**?

Io ero arrivato a metterla nel carrello, avevo scelto spedizione ma poi ho ripensato e quando ho metto modifica per scegliere il ritiro in negozio mi ha svuotato il carrello. Persiste ancora a 619 anche se non ce ne sono più. Comunque 619 dovrebbe essere il suo prezzo reale se non ci fosse questa corsa alle schede giusto?

Io ero arrivato a metterla nel carrello, avevo scelto spedizione ma poi ho ripensato e quando ho metto modifica per scegliere il ritiro in negozio mi ha svuotato il carrello. Persiste ancora a 619 anche se non ce ne sono più. Comunque 619 dovrebbe essere il suo prezzo reale se non ci fosse questa corsa alle schede giusto?
Ma ti era arrivata la notifica di arrivo, perché a me no. Ed ero iscritto sul loro sito

drako mette la ventus 3070ti e la 3080ti a prezzo di msrp per un accordo tra nvidia e msi, non si possono prenotare e vanno acquistate quando disponibili, ovviamente durano niente, ma il prezzo è quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro