UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
il prezzo è buono ma la zotac ha fatto custom un pochino mal riuscite come tempertaure medie
Trovata ora a 1030 euro .... Tenendo conto che ho un buon case praticamente con temperature da banco aperto e gioco con le cuffie non mi spaventano le temp....

Che ne dite? Ora ho una gr 710 e gioco in VR e 4k.. prima avevo una 5700xt e andavo da Dio solo che da bravo scalper l'ho venduta a 850 euro mentre l'ho pagata 350... :D

Ultima modifica:
Trovata ora a 1030 euro .... Tenendo conto che ho un buon case praticamente con temperature da banco aperto e gioco con le cuffie non mi spaventano le temp....
Il fatto è che da una certa temperatura in su, la scheda ti taglia le frequenze perché hai raggiunto il limite di calore.

I principali limiti della scheda sono due: temperatura e potenza. Nella maggior parte dei casi è la temperatura che porta la scheda a tagliare le frequenze. Mentre la potenza , una volta raggiunta, più di così non va ma non taglia nulla.

Se vuoi più dettagli, potresti chiedere a @Max(IT). Lui e stato possessore di una Zotac 3080 AMP Holo e non è stato soddisfatto. Oppure guarda le recensioni su YouTube, gli unici che ne parlano bene sono quelli che la raffreddano a liquido.

Il fatto è che da una certa temperatura in su, la scheda ti taglia le frequenze perché hai raggiunto il limite di calore.

I principali limiti della scheda sono due: temperatura e potenza. Nella maggior parte dei casi è la temperatura che porta la scheda a tagliare le frequenze. Mentre la potenza , una volta raggiunta, più di così non va ma non taglia nulla.

Se vuoi più dettagli, potresti chiedere a @Max(IT). Lui e stato possessore di una Zotac 3080 AMP Holo e non è stato soddisfatto. Oppure guarda le recensioni su YouTube, gli unici che ne parlano bene sono quelli che la raffreddano a liquido.
È la trinity , io ho sempre.fatto undervolt ecc, per il prezzo che dite?

Il prezzo, per il periodo, va bene. L’undervolt è un toccasana per le schede, però guarda io personalmente non te la consiglierei, poi vedi tu, magari undervolt più curva ventole gpu aggressiva e riesci a tenerla a bada.

Guarda questo video su YouTube, ti potrebbe essere utile ed è anche spiegato molto meglio di come ti possa spiegare io. ?

Sono tutte le 3080 custom spulciate nei minimi dettagli. Alla fine c’è anche la classifica delle migliori e peggiori.

la Trinity è diversa dalla AMP Holo, non è detto che abbia gli stessi problemi termici...
Io ho avuto un esperienza poco felice, dal punto di vista termico, e stessa cosa per @Beex , confermata da svariate recensioni sul web e YouTube. Ma parliamo della AMP Holo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro