UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Bella scheda complimenti ….. non capisco cosa ci sia da esultare nello vedere volare via 1000 … le schede ci sono basta spendere …..adesso il bitcoin sta risalendo vediamo il prezzo delle schede video dove va a finire…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi che ne dite della 3080 palit OC? L'ho trovata a circa 850 euro nuova ma non ho fatto in tempo a prenderla, però vedo che hanno restock ogni 2/3 giorni quindi con bot mi sa che la.prenderò presto! (Amazon fr)

Ragazzi che ne dite della 3080 palit OC? L'ho trovata a circa 850 euro nuova ma non ho fatto in tempo a prenderla, però vedo che hanno restock ogni 2/3 giorni quindi con bot mi sa che la.prenderò presto! (Amazon fr)
Prezzo buono per una 3070 ti. "Basso" per i prezzi che ci sono attualmente. Occhio che il prezzo aumenterà per il divario dell'IVA...
Oops... Avevo letto male... Non è 3070 ti... Allora è scam, si, come scrivono sotto!!

Ultima modifica:
È scam. Molla tutto. 850€ per una 3080 sono come gli ?, non esistono.

Su Amazon Italia ho segnalato una 3090 della Palit a 850€. Negozio appena lanciato su Amazon e nella descrizione c’era scritto di non fare l’ordine ma di mandare una mail. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eccola qui.

Palit GeForce RTX 3090 GamingPro OC 24GB GDDR6X Scheda Grafica - 3X DisplayPort/HDMI https://www.amazon.it/dp/B08LHB7Z57/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Se il link non funziona, andate su Amazon Italia e nella barra di ricerca inserite questo codice inserzione B08LHB7Z57.

Prezzo 882€ + 2,99€ spese spedizione

Salve ragazzi. Ritorno dopo eoni e la situazione non è cambiata di una virgola eheheh

Faccio una domandina al volo : come mai vedo un ""sacco"" di 3070Ti sui mercatini? Non vanno bene?

Secondo me è perchè sono quelle più facili da trovare, quindi immagino che qualcuno le compri con l'obiettivo di rivenderle.

Le 3060 sono introvabili.
3080 e 3090 prezzi folli, ed anche loro più difficili da trovate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro