- Reazioni
- 35,365
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi più, chi meno. Tutte le schede hanno il coil whine. ?Quindi deduco sia un problema della scheda? O di warzone ottimizzato male?
onestamente per cosa sia non ho abbastanza informazioni ma NON dipende dal doppio cavoQuindi deduco sia un problema della scheda? O di warzone ottimizzato male?
Warzone non è o era ben programmato. Non era infatti stato impostato un limit frame rate e faceva lavorare oltre i limiti una scheda che dunque si friggeva.onestamente per cosa sia non ho abbastanza informazioni ma NON dipende dal doppio cavo
Comunque segnale importante per il mercato questo.segnalo:
RTX 3060 ASUS ROG-STRIX - 735€ venduta e spedita amazon.it / disponibile dal 8 agosto
RTX 3060 Ti Zotac Twin Edge OC - 765€ venduta e spedita amazon.it / disponibile dal 17 agosto
non credo abbiano tanti pezzi!
perchè... esistono veramente??Ciao a tutti. ?
Ragà, una curiosità, ma le schede “Founders Edition” dove comprano? Solo sul sito Nvidia?
Secondo Nvidia, si.perchè... esistono veramente??
...non sul sito italiano, però! ??LE founders esistono solo che nvidia ne fa un numero limitato che vende solo sul sito ufficiale