E io che davo la colpa al 3400G. ?ma lo sanno tutti che gli RGB danno almeno 10 FPS in più ? ? ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che davo la colpa al 3400G. ?ma lo sanno tutti che gli RGB danno almeno 10 FPS in più ? ? ?
nuove cpu intel e ddr5 ottobre di quest'annoGuarda, secondo me, non sarà nel breve periodo che torneranno vicine a prezzi “umani”.
Ti posso dire che se vuoi una GPU e hai la possibilità, la compri e basta.
Io ero 7 mesi con la grafica integrata del processore. Mi sono rotto le balle e ho preso una 3070 Ti a 927€ (300€ di più) e ciccia. Tra 9/10 mesi costerà il giusto? Pazienza, però ora me la sto godendo.
Conta che arriveranno le nuove GPU e CPU (e le RAM DDR5 credo) nel 2022, quindi il tuo ragionamento (che ho fatto anche io 1000 volte) va in un loop infinito e non comprerai mai nulla, perché aspetti che ciò che vuoi cali di prezzo e già esce la versione nuova.
Realisticamente un PC da gaming dura 5 anni, magari con un cambio di scheda video dopo 3 anni dall’acquisto.Io non ci penso minimamente alle DDR5 né ad altro. È vero che bisogna comprare quando si ha bisogno, ma se si aspetta che i prezzi calino, diventa un loop.
Forse domani mi arriva il 5800X e il mio pc è pronto per i prossimi 15 anni. ?
Così da aggiornare solamente la GPU, in futuro. Per ora la 3070 Ti mi va più che bene.
Guarda io cerco sempre di spremere i pc fino all’osso. Diciamo che la 3070 Ti è stato un fuori programma, perché il progetto iniziale era: X570, 5800X e 3080 per stare bello tranquillo.Realisticamente un PC da gaming dura 5 anni, magari con un cambio di scheda video dopo 3 anni dall’acquisto.
Chiaramente uno può tenerlo anche di più, iniziando a fare rinunce maggiori sul dettaglio grafico.
Io compro per passione, non per necessità. Altrimenti avrei ancora il 3900X nel mio case, che è ancora una grande CPU ??Guarda io cerco sempre di spremere i pc fino all’osso. Diciamo che la 3070 Ti è stato un fuori programma, perché il progetto iniziale era: X570, 5800X e 3080 per stare bello tranquillo.
Se riuscissi a trovare una 3080, venderei la 3070 Ti e la serie 4000 (se così si chiameranno) la salterei proprio.
Io in media ogni 5 anni cambio il blocco completo, a meno che non muoia la GPU, in quel caso si, perché il PC mi serve anche per lavoro e quindi non può stare mesi fermo, come un PC ad esclusivo uso gaming.Io compro per passione, non per necessità. Altrimenti avrei ancora il 3900X nel mio case, che è ancora una grande CPU ??
poi magari mi stufo e mi tengo il 5900X per tre anni…
Io in media ogni 5 anni cambio il blocco completo, a meno che non muoia la GPU, in quel caso si, perché il PC mi serve anche per lavoro e quindi non può stare mesi fermo, come un PC ad esclusivo uso gaming.
Poi tutto dipende dal mercato e dalle prestazioni. Se una Nvidia 4000 tira fuori il 30/35% in più di una 3000 allora il cambio lo faccio, ma se tirano fuori un 10/12% (tutte percentuali fittizie eh) di prestazioni in più, non ne sentirei il motivo.
La 3070 Ti l’ho presa per 30€ di differenza. Se fossero stati 130/150€, avrei preso la liscia.
Ti dispiacerebbe condividere? Lo script e tutto l'occorrente, intendo..che anche una Radeon andrebbe benissimo, mi accontenterei pure della ps5 a trovarlaSi si ho già lo script pronto e tutto l’occorrente che serve per acquistarla.
rispetto a provare ad acquistare una 3080 sia come prezzo che come possibilità è tutta un altra cosa.
Ma sono bloccato nel farlo.. non vorrei giocare in raster al 90% la 6800xt è una bestia ma con RT on bho ... vorrei “palpare” meglio questa “next gen” con RT sui single player , ma di questo passo per una 3080/3080ti non si sa.. un altro anno se ne volerà forse... e forse arriveranno le 4000.. bho. Non voglio pagare una 3080 molto più di quello che vale
Non si sa che si deve fare
ma dove la prtrovi la ps5 sono mesi che cerco di trovare una digitalTi dispiacerebbe condividere? Lo script e tutto l'occorrente, intendo..che anche una Radeon andrebbe benissimo, mi accontenterei pure della ps5 a trovarla
ma dove la prtrovi la ps5 sono mesi che cerco di trovare una digital
1 secondo e mezzoStamattina era disponibile da Amazon.
1 secondo e mezzo