Senza lo script è quasi impossibile riuscire a prenerla, perché lo script fa apparire il pulsante di acquisto, che per un qualche mistero, non appare.Ti dispiacerebbe condividere? Lo script e tutto l'occorrente, intendo..che anche una Radeon andrebbe benissimo, mi accontenterei pure della ps5 a trovarla
Sicuramente qualche errore di sviluppo del sito AMD.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oramai gli stock di GPU, si trovano, con i prezzi che conosciamo, ma si trovano. Quindi i bot non hanno senso in questo caso.E lo so, mi sa che per la Playstation ci sono ancora i bot, mentre per le schede video pare li abbiano tolti, visto che sono disponibili anche quelle a prezzi un po' più accettabili.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, il cambio lo faccio se le prestazioni hanno aumenti significativi. Cioè io sono passato dal 720p al 1440p ed è stato un mondo completamente diverso.Io invece salto la serie 3000 e passo alla 4000 da possessore di una rtx 2070 super sto più che bene…in genere cambio componenti saltando una generazione e mi son trovato sempre bene , infatti son passato dalla 970 alla 2070 ed in questo caso ho avuto una gran botta di culo, e sono sicuro al 100% di acquistare la prossima Rtx 4070 al di sotto delle 600 euro..
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cambio significativo, per me, sarebbe il 4K a 144 Hz. Per quello che pure io faccio una generazione si e una generazione no, a volte anche 2 no.
Ultima modifica: