UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ti dispiacerebbe condividere? Lo script e tutto l'occorrente, intendo..che anche una Radeon andrebbe benissimo, mi accontenterei pure della ps5 a trovarla
Senza lo script è quasi impossibile riuscire a prenerla, perché lo script fa apparire il pulsante di acquisto, che per un qualche mistero, non appare.

Sicuramente qualche errore di sviluppo del sito AMD.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E lo so, mi sa che per la Playstation ci sono ancora i bot, mentre per le schede video pare li abbiano tolti, visto che sono disponibili anche quelle a prezzi un po' più accettabili.
Oramai gli stock di GPU, si trovano, con i prezzi che conosciamo, ma si trovano. Quindi i bot non hanno senso in questo caso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io invece salto la serie 3000 e passo alla 4000 da possessore di una rtx 2070 super sto più che bene…in genere cambio componenti saltando una generazione e mi son trovato sempre bene , infatti son passato dalla 970 alla 2070 ed in questo caso ho avuto una gran botta di culo, e sono sicuro al 100% di acquistare la prossima Rtx 4070 al di sotto delle 600 euro..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, il cambio lo faccio se le prestazioni hanno aumenti significativi. Cioè io sono passato dal 720p al 1440p ed è stato un mondo completamente diverso.

Cambio significativo, per me, sarebbe il 4K a 144 Hz. Per quello che pure io faccio una generazione si e una generazione no, a volte anche 2 no.

Ultima modifica:
Commercialmente non capirei l'uscita il prossimo anno delle serie 4000,le serie 3000 per la maggioranza sono ancora un miraggio tra shortage e prezzi demenziali,una tecnologia ancora in fase di sviluppo e molto ricercata.Le serie 4000 per forza di cose non potranno costare meno delle serie 3000,quindi o si fidano sul fatto che i prezzi caleranno nei prossimi mesi a tal punto da creare un livello economico bilanciato tra serie 3000 e serie 4000 oppure cosa dovrei aspettarmi una 4060 a 1600 euro? E una 4090 a 4 Mila euro? ?.Viceversa qualora contassero in un calo dei prezzi cosa potremmo aspettarci,la serie 3000 a prezzi stracciati e la serie 4000 agli attuali prezzi della serie 3000? Insomma non capisco questa mossa di Nvidia e non capisco neanche a quale utenza vogliono rivolgersi ormai,o forse credono che il mondo sia fatto di persone che spendono 1000 euro all'anno in schede video?

Commercialmente non capirei l'uscita il prossimo anno delle serie 4000,le serie 3000 per la maggioranza sono ancora un miraggio tra shortage e prezzi demenziali,una tecnologia ancora in fase di sviluppo e molto ricercata.Le serie 4000 per forza di cose non potranno costare meno delle serie 3000,quindi o si fidano sul fatto che i prezzi caleranno nei prossimi mesi a tal punto da creare un livello economico bilanciato tra serie 3000 e serie 4000 oppure cosa dovrei aspettarmi una 4060 a 1600 euro? E una 4090 a 4 Mila euro? ?.Viceversa qualora contassero in un calo dei prezzi cosa potremmo aspettarci,la serie 3000 a prezzi stracciati e la serie 4000 agli attuali prezzi della serie 3000? Insomma non capisco questa mossa di Nvidia e non capisco neanche a quale utenza vogliono rivolgersi ormai,o forse credono che il mondo sia fatto di persone che spendono 1000 euro all'anno in schede video?
Le 3000 andranno fuori porduzione e le 4000 le soppianteranno, i prezzi li farà il mercato come adesso, amd uscirà con le sue nuove schede e nvidia dovrà fare lo stesso, il tuo discorso varrebbe in assenza di concorrenza, ma per fortuna la lotta continua.

Nel mezzo usciranno anche le versioni super

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le 3000 andranno fuori porduzione e le 4000 le soppianteranno, i prezzi li farà il mercato come adesso, amd uscirà con le sue nuove schede e nvidia dovrà fare lo stesso, il tuo discorso varrebbe in assenza di concorrenza, ma per fortuna la lotta continua.
Ma se le 3000 non le ha quasi nessuno,che senso ha metterle già fuori produzione dopo 1 anno?

Le schede ci sono e lo shortage pian piano si allontana. Bisogna sborsare?e in qualche giorno sono a casa. ?

Poi, se mi dite che a MSRP non le ha prese quasi nessuno, allora potrei anche darvi ragione.

Ho risolto il coilwhine con l'undervolt!
Dall'ultimo aggiornamento di warzone, notavo anche dei problemi quando saliva oltre i 235w di uso, essendo la scheda alimentata da un cavo sdoppiato, anche quello si è risolto con l'undervolt. Fantastico.

Ho risolto il coilwhine con l'undervolt!
Dall'ultimo aggiornamento di warzone, notavo anche dei problemi quando saliva oltre i 235w di uso, essendo la scheda alimentata da un cavo sdoppiato, anche quello si è risolto con l'undervolt. Fantastico.
E'molto difficile che il problema era il cavo

Un cavo sdoppiato non può dare quel tipo di problemni

L'undervolt può benissimo ridurre o annullare il coil whine quello che trovo difficiel è l'altra affermazione , l'uso di un cavo singolo o doppio non può dare assolutamente "cali di frame" e nel caso di una 3070ti è inionfluente in quanto non si raggiunge un assorbimento tale da provoccare nulla

Ma anche se succedesse l'uso del doppio cavo serve solo affinchè l'alimentatore non vada in protezione in particolari casi in cui la taratura dell assorbimento massimo sul doppio pci ex sia diciamo troppo sensibile.

Non è che se metti due cavi al acheda assorbe meno o meglio l'alimentatore se non si spegne con il cavo singolo non ha nessun tipo di problmea in quel senso, ed il gioco che può avere assorbimenti tali da creare questo tipo di problema non è assolutamente warzone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro