UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Bah, figuriamoci. Non sono per niente attratto da un titolo come Fortnite, pensa se dovessi streammarlo. La mia "sete di sapere" è data più che altro dalla possibilità di poter fare un reso completamente rimb

Pensa che io lo schermo l'ho ordinato pochissimo tempo fa, mi arriva domani il TUF consigliato su tutte le build per il Full HD preso a tipo 180 euro in offerta su Amazon, anche per questo mi serviva sapere se aveva un senso la 3070. A questo punto me la tengo stretta la 2060s, sì.

Ringraziarti per aver contribuito alla chiarezza delle mie perplessità è dire poco (anche il mio portafogli ti ringrazia XD).
Rischia di farti un pò da collo di bottiglia con la 3070. Tieniti stretta la 2060s, al massimo potresti pensare in futuro di fare l'upgrade ad una 3060 ?

Spero non arrivi con difetti pure a me, ho già fatto una 10ina di resi con Amazon per aggiornamento e, in seguito, semi completo cambio build che fortunatamente posso dire terminata (il dilemma ultimo era, appunto, dato dalle nuove Nvidia).
Guarda sei nella mia stessa situazione, sto facendo avanti e dietro per il monitor?

grazie per la pronta risposta :) si mi sembra una scelta più saggia, restando sul 2k secondo te vale la pena una 3080 o anche spendere qualcosa meno con la 3070 si sfrutta forse anche meglio? Lo so ancora non abbiamo prove ecc ma sto un po’ fantasticando sul pc nuovo... il mio ormai è da cambiare tutto... giro ancora con i7920 in OC e una 770?

Io prima di qualunque acquisto aspetto i bench, ma così a pelle, nell'ottica di tenerla almeno 5/6 anni (come la mia fidata 970 presa al lancio) come la vedete la 3080 per il 2k*144hz?

Io prima di qualunque acquisto aspetto i bench, ma così a pelle, nell'ottica di tenerla almeno 5/6 anni (come la mia fidata 970 presa al lancio) come la vedete la 3080 per il 2k*144hz?
è quello che farò io, 3080 per il 2k 144-165hz. Magari all'inizio sarà addirittura overkill ma tra 1-2 anni?
Prendendo la 3080 invece della 3070 so di essere "sicuro" per parecchio

Sono abbastanza sicuro che saranno overkill solo per i primi tempi, ma ci dovrebbe essere un aumento repentino delle risorse di calcolo richieste, e finalmente vedere sfruttati RT e quei millemila core presenti nelle CPU

è quello che farò io, 3080 per il 2k 144-165hz. Magari all'inizio sarà addirittura overkill ma tra 1-2 anni?
Prendendo la 3080 invece della 3070 so di essere "sicuro" per parecchio
3070/3080 direi che siano la soluzione ideale per il 2k 144, entrambe dovrebbero dare appagare le necessità anche più esigenti su quella risoluzione a lungo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono abbastanza sicuro che saranno overkill solo per i primi tempi, ma ci dovrebbe essere un aumento repentino delle risorse di calcolo richieste, e finalmente vedere sfruttati RT e quei millemila core presenti nelle CPU

concordo un ottimizzazione sul muti core finalmente farebbe fare un gran salto

grazie per la pronta risposta :) si mi sembra una scelta più saggia, restando sul 2k secondo te vale la pena una 3080 o anche spendere qualcosa meno con la 3070 si sfrutta forse anche meglio? Lo so ancora non abbiamo prove ecc ma sto un po’ fantasticando sul pc nuovo... il mio ormai è da cambiare tutto... giro ancora con i7920 in OC e una 770?
ovvio che la 3080 è più di quanto serva, però non so quanto incrementeranno la grafica nei prossimi mesi. Se vuoi stare tranquillo e hai il budget puoi optare per quest'ultima.

Una curiosità per chi si intende di notebook, per un nuovo acquisto a questo punto conviene aspettare i nuovi modelli con magari la rtx 3050/60 oppure conviene ancora un notebook con rtx 2060? Vorrei delucidazioni se possibile grazie

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Una curiosità per chi si intende di notebook, per un nuovo acquisto a questo punto conviene aspettare i nuovi modelli con magari la rtx 3050/60 oppure conviene ancora un notebook con rtx 2060? Vorrei delucidazioni se possibile grazie

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Parlando di notebook gaming se puoi aspettare, conviene sicuramente farlo.
Altrimenti è indifferente.

Però, leggendo in rete...
Si parla del 40% delle prestazione in gaming con RT
non dicono senza come vanno.
O se fanno più fps senza attivarlo

Considerazioni personali spiegate in maniera altrettanto semplice

Però, leggendo in rete...
Si parla del 40% delle prestazione in gaming con RT
non dicono senza come vanno.
O se fanno più fps senza attivarlo

Considerazioni personali spiegate in maniera altrettanto semplice

"LEGGENDO IN RETE".
.
.
.
.
.
.
Aspettiamo i test dei recensori bravi. ?

"LEGGENDO IN RETE".
.
.
.
.
.
.
Aspettiamo i test dei recensori bravi. ?
Completamente d'accordo, anche se in 20anni che smonto e rimonto pc... nvidia non ha mai "sparato" alto nelle slide.
Sono dell'opinione che il migliore test lo può fare l'utente finale, uno di noi che l'acquista e fa giusto un paio di test a giochi più gettonati con programmini aperti che registrano i vari valori ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro