IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,282
- Punteggio
- 168
a a me di sicuro attizza un sacco più della 3070
Amico mio aiutooooo ... non alimentare la scimmia che è sul groppone perfavore!!! ?
Nce sta na lira!!!! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a a me di sicuro attizza un sacco più della 3070
sarebbe preferibile metterci un 650w ma non è detto per me un Seasonic 550 ce la fa, riescono ad erogare molto di più di quello che hanno in etichettaquindi è praticamente certo che un psu da 550 anche se buono, abbinato ad una 3080 ed un ryzen 3700x è insufficente
a reggere per me la regge , male che va si spegneal momento monto un seasonic prime ultra gold 550
Esatto, mica parliamo di un itek che si spegne col botto ahahahaa reggere per me la regge , male che va si spegne
Una cosa che mi preoccupa è la quantità di memoria che hanno riservato a queste schede (3070 e 3080). Non vi sembra un pò troppo "poca" soprattutto per il futuro che ci aspetta?
Ovvio in azienda n può presentare un prodotto definitivo perché il loro scopo è vendere.E' per fare il botto dopo con le Ti![]()
Che usciranno, ovviamente, quando avrai appena adagiato una 3070/3080 liscia nel tuo amato case e di conseguenza giù i palazzi di parolacce?....invece mi domandavo se basterà un full tower per una ipotetica 3090 non tanto per i quasi 3 slot occupati ma si potrà chiudere il vetro del case?? ? è davvero enorme!!! finisce l'era (se c'è mai stata) dello SLI e inizia quella del "DUAL CASE"!!! ?E' per fare il botto dopo con le Ti ?
La 3080 è la vera Flagship e si, secondo me (da nabbone quale sono) sarà un BestBuy assoluto. La 3090 non fa testo, è di una categoria superiore, anche in termini di costo.Secondo voi la 3080 potrebbe essere il best buy a sto giro? Non nomino la 3090 perchè è folle pure quella ?
Comunque forse avevano ragione quelli che inserivano alimentatori da 1000W nelle build perchè "per stare sicuri" ... ora ha tutto un senso ?