UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ehehe io sono circondato ormai di scimmie pure la notte.

Ma penso che la 3080 sia un bella scheda per stare tranquilli a lungo con un monitor QHD ad alto refresh anche per quello che riguarda gli eventuali sviluppi del ray tracing, stavolta sulla carta hanno davvero potenza da vendere

Le scimmiie escono pure da sotto i divani, aiuto....ai...

quindi è praticamente certo che un psu da 550 anche se buono, abbinato ad una 3080 ed un ryzen 3700x è insufficente
sarebbe preferibile metterci un 650w ma non è detto per me un Seasonic 550 ce la fa, riescono ad erogare molto di più di quello che hanno in etichetta

Una cosa che mi preoccupa è la quantità di memoria che hanno riservato a queste schede (3070 e 3080). Non vi sembra un pò troppo "poca" soprattutto per il futuro che ci aspetta?

E' per fare il botto dopo con le Ti
Ovvio in azienda n può presentare un prodotto definitivo perché il loro scopo è vendere.
Schede con più ram avrebbero avuto maggiore longevità ma anche costi maggiori..
Usciranno certamente in futuro schede con 16gb super ti ecc...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

E' per fare il botto dopo con le Ti ?
Che usciranno, ovviamente, quando avrai appena adagiato una 3070/3080 liscia nel tuo amato case e di conseguenza giù i palazzi di parolacce?....invece mi domandavo se basterà un full tower per una ipotetica 3090 non tanto per i quasi 3 slot occupati ma si potrà chiudere il vetro del case?? ? è davvero enorme!!! finisce l'era (se c'è mai stata) dello SLI e inizia quella del "DUAL CASE"!!! ?

Secondo voi la 3080 potrebbe essere il best buy a sto giro? Non nomino la 3090 perchè è folle pure quella ?

Comunque forse avevano ragione quelli che inserivano alimentatori da 1000W nelle build perchè "per stare sicuri" ... ora ha tutto un senso ?
La 3080 è la vera Flagship e si, secondo me (da nabbone quale sono) sarà un BestBuy assoluto. La 3090 non fa testo, è di una categoria superiore, anche in termini di costo.

Personalmente, andrò di 2k 144hz con la 3070.. sarà il mio primo pc da gaming (sempre avuto portatili che ora non sopporto più) e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Hype e scimmie ovunque ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro