UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Purtroppo il tempo per il reso è scaduto, non ho altro che io possa fare a parte venderla
Guarda ti consiglio di provare ugualmente. Anche se il reso del mio monitor è scaduto 5 giorni fa, ho fatto un tentativo e mi hanno accettato comunque il reso!

Monitor per la 3070 e 3070 in arrivo ?

Guarda ti consiglio di provare ugualmente. Anche se il reso del mio monitor è scaduto 5 giorni fa, ho fatto un tentativo e mi hanno accettato comunque il reso!

Monitor per la 3070 e 3070 in arrivo ?
Scusa come hai fatto? a me il reso è scaduto proprio il 1° settembre e non mi esce l'opzione per fare il reso. Se riuscissi a fare il reso della 2060 la 3070 arriverebbe anche a me??

Scusa come hai fatto? a me il reso è scaduto proprio il 1° settembre e non mi esce l'opzione per fare il reso
Hai la possibilità di chattare con un operatore, gli spieghi la situazione e, se sei fortunato, ti avvia la procedura per il reso. Possibilità le hai visto che ti è scaduto solo due giorni fa ?

Hai la possibilità di chattare con un operatore, gli spieghi la situazione e, se sei fortunato, ti avvia la procedura per il reso. Possibilità le hai visto che ti è scaduto solo due giorni fa ?
Ok tutto chiaro, anche se non mi sembra molto corretta come cosa nei confronti di amazon e del venditore anche. Però grazie del consiglio

Ma quindi la 3070 per il Full hd 144hz ha senso acquistarla ? Perchè anche io sto cercando di capire se vale la pena (la gpu posso renderla entro il 28 settembre, ad amazon, senza rotture di scatole), visto che ho una 2060s.
la 2060S ti basta se proprio vuoi cambiarla io aspetterei la fascia di schede più economiche e le sostitute della sere 2060

La 3070 è una scheda decisamente per il 2k 144 solido

Quindi, qualora dovesse uscire, quale sarebbe il target di una ipotetica rtx 3060? FHD 144 bello solido e 2k 60hz? O un 2k anche più spinto?

On vista di una 3070/3080 per un 4k 60fps vale la pena aggiornare il 4790k?
Nel caso ryzen? oppure Intel ?
Che ne dite?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

On vista di una 3070/3080 per un 4k 60fps vale la pena aggiornare il 4790k?
Nel caso ryzen? oppure Intel ?
Che ne dite?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
beh si direi che la buiild è da aggiornare

Visto che l'argomento interessa molto, metto in rilievo la discussione

Ultima modifica:
Grazie mille ci ho fatto caso solo adesso, effettivamente il sito nvidia riporta così mentre molti altri siti hanno sbagliato come me ? ?

E vedi il marketing mettono gddr6x dappertutto poi il fatto che non ci sono sulla 3070 passa sotto traccia ?

Alla fine non cambia granchè ma tant'è

Quindi, qualora dovesse uscire, quale sarebbe il target di una ipotetica rtx 3060? FHD 144 bello solido e 2k 60hz? O un 2k anche più spinto?
sappiamo che la 3070 è superiore ad una 2080ti ed è più potente del doppio della precedente. Il che vuol dire che la 3070 sarà per il 2k 144hz e la 3060 per tutto il resto, FHD 144hz e 2k 60hz, anche se all'inizio sarà OP, bisogna considerare l'aumento qualitativo anche nei giochi, visto che si è alzato un sacco il livello.

sappiamo che la 3070 è superiore ad una 2080ti ed è più potente del doppio della precedente. Il che vuol dire che la 3070 sarà per il 2k 144hz e la 3060 per tutto il resto, FHD 144hz e 2k 60hz, anche se all'inizio sarà OP, bisogna considerare l'aumento qualitativo anche nei giochi, visto che si è alzato un sacco il livello.
Mh okok, però direi che puntare ad un 2k60fps sia un po' inutile. Ormai questo target credo stia diventando un po' obsoleto.
Ormai si punta diretto a 120-144fps. Quindi con una 3060 converrebbe un monitor full hd a 144hz o per stare sicuri si punta a un bel 2k 144hz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro