- Reazioni
- 14,617
- Punteggio
- 243
Scam al 100%Oddio, il venditore si chiama Sportshop... Mah. Ci sarà da fidarsi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scam al 100%Oddio, il venditore si chiama Sportshop... Mah. Ci sarà da fidarsi?
Ancora disponibile...ma esce pure più venduto anazon choice's..Scam al 100%
Quando saltano fuori questi prezzoni è sempre cosa buona, controllare il negozio del venditore.Ancora disponibile...ma esce pure più venduto anazon choice's..
Ma nn controllano?
Spero che gli acquirenti siano tutelati..
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
R9 270x ----integrata i7 4770k ------ r4 270 --- 3070 Ti !!!Nessuno batte il passaggio Vega 11 -> 3070 Ti.
?????
Era per dire il mio di passaggio ahahbeh io ho scritto passaggio MINIMO ?
nulla di nuvooe è quello che si sapeva giaPer chi interessa tornare al discorso DLSS, ecco finalmente una comparativa su due giochi che supportano entrambi:
conclusioni ovvie.
FSR è eccellente, considerando che è appena nato (anche se non da zero) e che supporta una vasta varietà di hardware , incluse le schede Nvidia.
A livello di prestazioni è spesso superiore al DLSS e soprattutto è più leggero sulla CPU (toccasana per i sistemi poco bilanciati che spesso vedo qui ?).
ma quando si parla di qualità, DLSS per sua natura è migliore, in alcuni casi di parecchio (specie a 1440P o 1080P), riuscendo in alcuni elementi a fare meglio del rendering nativo.
FSR è comunque ottimo, ed al massimo di qualità, specie in 4K, compete con DLSS e con il rendering nativo.
considerando che è “gratis”, a differenza del DLSS che richiede hardware dedicato, non ci si può lamentare.
si, se hai una RTX ha senso usare sempre DLSS, perché nella peggiore delle ipotesi va uguale.nulla di nuvooe è quelloc he si sapeva gia
Il DLSS è superiore in ogni dove, ma dove fa davvero la differenza è a risoluzionui inferiori dove FSR ovviamwnte si comporta come qualsiais altro sclaing
E'lodevole il fatto che AMD lor enda fruibile per tutti, ma chi ha una nvidia userà il DLSS quando è disponibile
In Italia costa tutto 1000 euro,le 3060,le 3060 ti,le 3070 e le 3070 ti,tutto mille euro, è paradossale.I prezzi delle 3070 ti, sembrano normalizzati anche se ancora sulle 800. Stanno scendendo le 3080 e 3080 ti.
Ci sono state stamattina per un soffio, suppongo centrino i bot, qui in Italia le Zotac 3070 ti liscie a 769€.In Italia costa tutto 1000 euro,le 3060,le 3060 ti,le 3070 e le 3070 ti,tutto mille euro, è paradossale.
Si,qualche raro esemplare l'ho visto pure io ma senza bot non li compri purtroppo,dopo 5 secondi netti li ritrovi in vendita a 400 euro in più ?.Ci sono state stamattina per un soffio, suppongo centrino i bot, qui in Italia le Zotac 3070 ti liscie a 769€.
Scusa eh ma questa 2070suoer è una bomba!!! Provata oggi su CP, 4k e 2k. Temp 65 e 68, in 4k con alcuni compromessi sta sui 50 fps con RT e in 2k sta sui 60 fps. Costruita benissimo che la mia zotac impallidisce, silenziosa al 70 % di ventola, bella solida. Una scheda con cui ci si può giocare ancora.... Chiudo OT ( doveroso )si, se hai una RTX ha senso usare sempre DLSS, perché nella peggiore delle ipotesi va uguale.
Ma FSR è il benvenuto, perché usato alla massima qualità è quasi indistinguibile dal DLSS e permette migliori prestazioni su un'altra buona fetta di giochi.